Menu principale

ETCC Dubai

Aperto da ChS, Ottobre 07, 2004, 20:24:55

ChS

Citazione di: Danny il Ottobre 08, 2004, 16:09:43
Allora tu che vedi tutte le gare, mi sai dire quanti punti ha portato il team oregon? Ti lascio dieci minuti di tempo, poi metto io la risposta...
17? ;D

Cizu

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 15:15:35
Priaulx il nuovo campione!
E come sempre ALFA=MERDA  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

come sempre non direi dato che l'anno scorso ha vinto alfa
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

Citazione di: Cizu il Ottobre 08, 2004, 16:11:43
come sempre non direi dato che l'anno scorso ha vinto alfa

ma gabri l'anno scorso non lo seguiva.... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChS

Resta il fatto che il campione Priaulxha vinto con una scuderia privata che si chiama Racing Bart Mampaey o vogliamo negare anche questo?

ChS

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 16:12:51
ma gabri l'anno scorso non lo seguiva.... ::) ::)
Lo seguivo eccome, tanto che Tarquini ha vinto all'ultima gara grazie al suo compagno che ha sbattuto fuori Muller. E cmq anche l'anno scorso i costruttori ha vinto BMW :P

Danny

Tra l'altro non volevo scrivere BMW team Italy-Spain ma BMW Team Great Britain
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 16:14:10
Resta il fatto che il campione Priaulxha vinto con una scuderia privata che si chiama Racing Bart Mampaey o vogliamo negare anche questo?

Senti gabri, senza girarci intorno. A noi da fastidio l'equazione, non il fatto che abbia vinto bmw.

Cerca di capirlo.
Kia Sorento = Oso nei Kart

newpablite

gabri secondo me tu hai 13-14 anni
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

ChS

Citazione di: Danny il Ottobre 08, 2004, 16:15:19
Tra l'altro non volevo scrivere BMW team Italy-Spain ma BMW Team Great Britain
Il grado di ufficialità della Autodelta ce l'hanno solo i due Muller del team Schnitzer e a questi livelli, per chi ne mastica un po', vuol dire molto.

ChS

Citazione di: newpablite il Ottobre 08, 2004, 16:15:57
Secondo me invece tu non hai altri argomenti da scrivere

Emi

Citazione di: newpablite il Ottobre 08, 2004, 16:15:57

sdrammatizziamo mode on

azz tanti così!  ;D

sdrammatizziamo mode off
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 16:15:18
Lo seguivo eccome, tanto che Tarquini ha vinto all'ultima gara grazie al suo compagno che ha sbattuto fuori Muller. E cmq anche l'anno scorso i costruttori ha vinto BMW :P

l'anno scorso io ero a monza a vederlo e i bmwisti non hanno fatto certo una gara corretta con tarquini

senzazione che poi ho riavuto vedendolo in differita su sportitalia
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ChS

Citazione di: alura il Ottobre 08, 2004, 16:15:44
Senti gabri, senza girarci intorno. A noi da fastidio l'equazione, non il fatto che abbia vinto bmw.

Cerca di capirlo.
Ma quale equazione? Ci sono più BMW che vanno più forte di più Alfa?

Danny

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 16:14:10

Infatti ho come il sentore che in BMW siano un tantino arrabbiati...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 16:18:13
Ma quale equazione? Ci sono più BMW che vanno più forte di più Alfa?

No, ALFA=MERDA !

E' cosi' difficile ?
Kia Sorento = Oso nei Kart