Ralf: stagione finita

Aperto da baranzo, Giugno 30, 2004, 15:14:27

&re@

Catz la notizia più bella quando si è ritirato Hakkinen fu proprio il sapere che non avrebbero inquadrato più quel generale della gestapo ;D

Losna, scherzavo ;)

Emi

comunque alla fine la più figa tra le mogli dei piloti è a mio avviso Pernilla Solberg, moglie del pilota subaru campione del mondo Pitter Solberg...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

hai mai visto la moglie di Raikkonen ? 1.85 di sgnacchera finnica , nà figa mai vista .....

Emi

si ma sta pernilla mi sa di molto porca.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

del tipo " caro fammi intraversare come sai fare tu ? " mmmmmmmm le nordiche sono imprevedibili.....si sa mai....

&re@

Per la serie "ralf schumacher c'ha le vertebre a puttane ma a noi non ce ne frega una mazza e pensiamo alle gnocche dei piloti".
Poi sono io il porco...

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 12:14:34
hai mai visto la moglie di Raikkonen ? 1.85 di sgnacchera finnica , nà figa mai vista .....

gran vacca....

monnezza

Ripeto noriko endo
moglie di  M.Salo
cercate su google.. seth !!

seth1974

poverino , chissà quando il povero raikkonen torna a casa sfatto dalla stanchezza ( sai le mercedes esplodono spesso a lui ed anche la sua 500 sl lo ha lasciato a piedi sotto un temporalone mai visto...) e se la ritrova ignuda in casa mentre spolvera .....

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

eccola qui :

Emi

La signora endo mi sa tanto ti asian babe ass fucked.... ;D

lou

Io vedo solo una crocetta rossa.....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.