Walt's BMW 730d: kaputt?

Aperto da Walter, Giugno 17, 2004, 10:59:19

diabolik82

Citazione di: Walt il Giugno 17, 2004, 15:42:53
Detto da un fessacchiotto quale sei tu... sta sicuro che ci crediamo tutti ;D ;D ;D!

Invece che dare del fessacchiotto al sottoscritto io andrei a controllare di corsa la Passat By DT,.... ::)

e occhio a non ingarellarti coi Doblò 1.9d sennò perdi! :P

Walter

Citazione di: Losna il Giugno 17, 2004, 15:44:44
Walt, è un po' che non ti tengo in allenamento....  mi stai scadendo di forma....

Cacchius....oggi faccio quel che posso.
Sono mezzo ebbro di prosecco :o. Ero a pranzo con uno dei più prestigiosi arch. dò mundo, tale Richard Meier from NiuuuuIorc (ha ricevuto l'incarico anche per opere di ristrutturazione nientepoppòdimeno che a Ground Zero, new Twin Towers). Dobbiamo collaborare per un grosserrimo insediamento turistico in Jesolo Bich...vuole esportare il modello architettonico post-moderno californiano nell'Alto Adriatico (una sfilza di vetrate, ambienti luminosi e di rilevante altezza, dallo stile comunque minimalista) e ti assicuro che a settembre la prima cosa che farò sarà un corso d'inglisc...porca di quella vacca, che figure.... :-[ :-[ :-[.

Fortuna che c'era un ing. di BZ trilingue a salvarmi il deretano! Ecco, una delle cose che ti invidio (probabilmente l'unica) è la tua duttilità linguistica :P ;)!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Walter

Citazione di: Losna il Giugno 17, 2004, 16:18:36
Tu riprocurati l'elise che hai provato, offrimi il pranzo (per dormire mi va benissimo una pensione economica) ed io ti faccio da interprete commerciale con chiunque....

PS: in effetti tua moglie confida alle sue amiche che la tua lingua è troppo "rasposa" e poco duttile... :o :o :o :o :o ;D ;)

Non c'è problema x provar sportcar....apparte che ti basterebbe Passat -non vedo proprio che le manca :P-.
Vettovagliamento al sacco, nanna in una casa colonica sfitta che possediamo in una tenuta limitrofa (vuoi foto?).

Mia moglie?? Taci, che è un periodo idilliaco (sgratt)... almeno finchè dura il suo corso latino-americano  :o :o :-\ ;D. Stasera lo termina, speriamo che il trend non si alteri ??? ::) ;)!

Comunque insisto per portarti via in moto....e ti conviene approfittarne subito, prima che passi a modello più performante e foriero di pericolo per il passeggero!!!