(NEWS) A4 facelift

Aperto da Mifune, Aprile 05, 2004, 10:18:58

monnezza

Comunque , sinceramente, non capisco tutti sti commenti su un photoshop che , a mio avviso, non corrisponderà al risultato finale.
La modifica dei lamierati è carissima e non credo che verrà modificata in maniera cosi' sostanziale la fiancata.

sloteel

Citazione di: monnezza il Aprile 05, 2004, 13:45:51
Comunque , sinceramente, non capisco tutti sti commenti su un photoshop che , a mio avviso, non corrisponderà al risultato finale.
La modifica dei lamierati è carissima e non credo che verrà modificata in maniera cosi' sostanziale la fiancata.

In effetti anche io ho il sospetto che la foto sia troppo rimaneggiata per essere un facelift...
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

quattroruotefan

Mi sembra sensibilmente peggiorata rispetto alla versione ancora in commercio. E la smettano con sti frontali americaneggianti cosi' massicci!!!!!
Le auto tedesche sono auto tedesche e le auto americane sono auto americane.

stella

Citazione di: monnezza il Aprile 05, 2004, 13:45:51

Ma siiiiiiiii.... lasciali dire, si divertono così tanto! ;D :P  Io intanto prendo nota e poi quando uscirà il restyling VERO, mi faccio vivo io! :P ;D

pino

Citazione di: lou il Aprile 05, 2004, 13:10:09
E anche le vendite, quindi parlare di "affondare" la BMW mi sembra contrario alla realtà.
Quante altre marche possono vantare lo stesso andamento di fatturato e di utili nel 2003?
Il fatto che una o più auto di un costruttore possa o meno piacere a qualcuno tra di noi, questo non si traduce automaticamente nelle scelte di tutto il mercato.

Lou, il mio messaggio è chiaramente un paradosso, anche perché è nota la mia avversione per Bangle  ;D
Tra l'altro BMW è una delle mie marche preferite, ecco perché mi spiace tanto che ora faccia macchine (a mio parere...contento?) pacchiane.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Luca

Citazione di: Mifune il Aprile 05, 2004, 10:27:17
Davanti ha qualcosa,nel taglio dei fari, della nuova Accord
sottoscrivo ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

flat_eric

mah.... non mi entusiasma, era meglio il primo restyling.  :-\

ChB

Citazione di: flat_eric il Aprile 07, 2004, 08:46:11
mah.... non mi entusiasma, era meglio il primo restyling.  :-\

Cioé?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Anteriormente ricorda anche a me l'Accord...comunque non mi piace proprio :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

fulltimer

Citazione di: Eccezzziunale il Aprile 07, 2004, 22:29:08
Anteriormente ricorda anche a me l'Accord...comunque non mi piace proprio :-\

un po' di rimmel??
ottimista..sempre e in ogni momento!

Dejan

POsso dire solo questo : E` inguardabile !!!!!

sloteel

Citazione di: Dejan il Aprile 10, 2004, 11:42:53
POsso dire solo questo : E` inguardabile !!!!!

Salve Dejan!!!! :D :D :D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

stella

E queste ''''''foto'''''' le avete viste? ::)  Non sarebbe male, eh cazzarola! :o :-*

Raven

Citazione di: stella il Aprile 13, 2004, 11:43:20
E queste ''''''foto'''''' le avete viste?

si, nel primo msg del thread
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella