prime foto ufficiali serie 1

Aperto da Mifune, Marzo 22, 2004, 14:13:11

alura

Citazione di: gighen99 il Marzo 23, 2004, 11:04:21
dimenticavo...
Versione 116i 120i 118d 120d
Motore 1,8 2,0 2,0 2,0
Potenza 115 hp 150 hp 123 hp 163 hp
Coppia 15,4 kgm 20,5 kgm 28,1 kgm 34,8 kgm
0-100 km/h 10,8 sec 8,7 sec 10,0 sec 7,9 sec
Velocità 199 km/h 217 km/h 201 km/h 220 km/h
Consumo medio 7,5 /100 km 7,4 /100 km 5,6 /100 km 5,7 /100 km
Peso 1.205 1.260 1.340 1.340

La versione piu' performante e'..... e'..... e'...... un Diesel  :-X :-X :-X :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

Citazione di: gighen99 il Marzo 23, 2004, 11:08:37
link ufficiale... con un pò di dati e confronti...
non sò se ci sia un errore... ma date un'occhiata alla coppia massima ...a quanti giri è.....(car Comparator)
http://www.theonlyone.co.uk/1/flash_the_car/?DealerID

azz avevo postato la stessa cosa due righe sopra  ;D ;D ;D

Mifune

sommo Mastro in pagina due ho postato le foto che non si vedono  ??? ???  puoi risolverlo te questo problema?
thx

alura

Citazione di: Mifune il Marzo 23, 2004, 11:19:42
sommo Mastro in pagina due ho postato le foto che non si vedono  ??? ???  puoi risolverlo te questo problema?
thx

Quando metti link cosi' contorti devi chiuderli tra i tag

[url][/url]

usando il pulsante .

Senno' spesso non vanno...

ciccio

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Mifune

Citazione di: alura il Marzo 23, 2004, 11:28:04
Quando metti link cosi' contorti devi chiuderli tra i tag

[url][/url]

usando il pulsante .

Senno' spesso non vanno...

grazie ho imparato una cosa nuova oggi  ;D ;D ;D

Texaco

Nel complesso la trovo brutta senza appello... anche se la fiancata la trovo ben fatta.

Mi lascia perplesso il post di Barn...

PS
Mi sono infortunato, vi romperò i ciap x un'altra settimana  ;)
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Texaco

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Blaze

Scusate,ma non ho potuto fare a meno di notare che...i dati del comparator sono completamente errati!!!
La 147 non ha mai fatto peggio di 9.9 nello zero 100.E poi,non è vero che è più lenta di A3 e Golf!E quei valori di coppia dove li hanno presi?
Ma chi ha messo quei dati,topo gigio?MAh...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alura

Vista cosi' non mi dispiace proprio per niente  8)

seth1974

sembra proprio una 147 , ehi ma che succede , i nazist...ehm , gentili abibitanti delle terre germaniche , si son messi a scopiazzare noi latini ? prima il Cayenne che sembra una Lybra , poi la Bmw 1 che è paro paro una 147 bangleata.
( bangle in miniera a scavare diorite pura con i mignoli dei piedi )

baranzo

ala fin della fiera non mi sembra nemmeno tanto male, ricorda vagamente la x3 ma più proporzionata. i motori mi sembrano pochi, spero che in fututo aggiungano qualche versione in più, mi chiedo però se ci sia abbastanza spazio per i 6 cilindri in linea, almeno il 2.5!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Texaco

Lateralmente riprende le linee della z4, ma il frontale danneggia il risulato complessivo dell'esterno, un frotale stile serie 5 sarebbe stato un'altra cosa... il posteriore non mi convince

Il prezzo sarà decisivo, non tanto in rapporto alla concorrenza, ma alla serie 3 che uscirà in primavera 2005, se ci saranno solo 3.000 euro di differenza la vedo dura...

MB

Il design interno mi sembra più adeguato per una vettura di questa classe che per la Serie 5 o la Z4. Il posteriore mi ricorda la Fiat Palio due volumi.
Esteticamente non mi piace, ma può essere tecnicamente molto interessante.

Ciao
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO