Distinzione tra "musica" e "rumore" - una battaglia persa

Aperto da Maranello71, Febbraio 27, 2004, 09:29:13

Claudio53

Ragzzi, non per fare il bacchettone, ma siete fortemente OT come Sound Quality :-X

&re@

Citazione di: Emi il Febbraio 27, 2004, 15:57:24
quando i comunisti inizianola discesa non è mai periodo buono.... ;D ;D ;D ;D ;D
Non l'ho capita  ???

Claudio53

Citazione di: Emi il Febbraio 27, 2004, 15:57:24
quando i comunisti inizianola discesa non è mai periodo buono.... ;D ;D ;D ;D ;D

battuta, come dire, berlusconian-catameniale :o

kaos

Oggi ho sentito insieme ad un altro compare del pistone il suono della 550 maranello da protagonista.....e non aggiungo altro.....

....a parte che dimenticavo di dirvi che ho praticamente lasciato una rotula incastonata nel bordo inferiore della portiera di una Diablo mentre stavo tentando di fare le capriole necessarie per scenderne nel pomeriggio......ho tirato una mina che mi son spaccato di brutto.....ma di che cazzo era la portiera?Di pietra lavica?
C'era da impazzire in quel posto.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Febbraio 28, 2004, 23:34:55
Oggi ho sentito insieme ad un altro compare del pistone il suono della 550 maranello da protagonista.....e non aggiungo altro.....

Mi auguro che presto altri forumisti abbiano questa fortuna...magari col V12 amplificato da certi "tubi" :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

...e per la serie "mi faccio del male".. ma che figata di suono fa la RX8 lanciata in terza a 9000 giri !? :o :o :o ::) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"