Continua la tristezza del Diesel

Aperto da Barn, Ottobre 02, 2003, 17:42:12

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 07, 2003, 17:39:13
Il fatto di pensarla così non significa automaticamente avere ragione! Poi ogni uno è libero di pensare come preferisce.. io in più ho i dati a mio favore, tu tieniti pure i tuoi pensieri :P

Infatti non riesco a capire che dati hai.......forse io ho un'altra rivista di Auto che in Sardegna non si vende mah!!

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 07, 2003, 17:31:13
Eh beh... e' un suo parere... ma non bisogna fidarsi di quello li :P ! Sapro' quello che piace a me !

Perchéééééé non bisognaaaa fidaaaaarsi di quello lì? >:(

A me piace sia il Lagavullin sia il Pommard :P

Cosa mi piacerebbe? Una bella RS2, su questo non ci piove, ma, come sempre, o l'una o l'altra, nel mio caso :P ;)

Se, invece, dobbiamo prospettare al 2006 ... beh, forse forse il 3.0 V6 CR dovrebbe ancora fare la sua bella figura 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Ci stanno provando Seth...... ci stanno provando.....

Miki Biasion

Citazione di: MtbSport il Ottobre 07, 2003, 17:39:28
Beh ma se tu dici che anche un Cazzone riesce a fare quei conti....e come dare del cazzone ad Homer......mo te la vedi con lui  :P :P :P
Ribadisco che il "cazzone" era generico ma se proprio dobbiamo affibbiarlo a qualcuno.. Giorgio voleva solo dimostrare il concetto con dei calcoli, non mi pare abbia certo bisogno di farli per capire una cosa del genere.. sei tu quello che ha applaudito davanti a una cosa tanto ovvia :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 07, 2003, 17:42:57
Perchéééééé non bisognaaaa fidaaaaarsi di quello lì? >:(

:P :P :P ;D ;)

Citazione di: ChB il Ottobre 07, 2003, 17:42:57
Cosa mi piacerebbe? Una bella RS2, su questo non ci piove

PUNTO !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: MtbSport il Ottobre 07, 2003, 17:40:18
Infatti non riesco a capire che dati hai.......forse io ho un'altra rivista di Auto che in Sardegna non si vende mah!!
Molto spiritoso.. guardati un pò i rilevamenti di 147.. Golf.. Stilo e compagnia bella, a parità di potenza o quasi non mi pare ci sia tutta questa supremazia dei diesel, riprese a parte.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Raven, pensa che ce n'è uno che se l'è sposata la cara Siusy Blady ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Ottobre 07, 2003, 17:47:54
Raven, pensa che ce n'è uno che se l'è sposata la cara Siusy Blady ;D ;D ;D

mica vuol dire che se la trombi.....
anche io ho una td....eh eh eh
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alberto

Mi dice un amico di Bologna che li conosce che lei è pure un poco stronzetta oltre ad essere evidentemente poco gradevole

mtbsport

Citazione di: Losna il Ottobre 07, 2003, 17:45:46
1) non ho mai detto il contrario.  Dico solo che con un benza omologo mi diverto di più.

Daiiiiiiiiiii che non vuoi ammetterlo.....daiiiiiiiiiiiiii....e dillllllloooooooo  ;)

Citazione
2) Allora facciamo così: quando ci vediamo, cronometriamo il c hilometro da fermo con la tua e con la mia macchina, prima cambiando LONTANO dal rosso come dici tu, poi VICINO (-300 giri) come dico io, poi facciamo parlare il cronometro.  Dài, Andrea, è lapalissiano che per avere la migliore accelerazione bisogna cambiare OLTRE il regime di potenza massima, quindi nei pressi del rosso, che si tratti di benza o di diesel.
Poi, se non sei convinto, ti dico solo di provare...

Non so sai....sinceramente non credo...prima di cambiare il debimetro ho provato a fare 5 partenze da fermo per vedere in quanto tempo ci mettevo a fare i 100.....cambiando sempre a 4.000 ci mettevo 14-15secondi...se cambiamo a 3.500 ce ne mettevo 12-13......può darsi che fosse fallata la prova dal debimetro.....ma non sarebbe male rifarla adesso....magari con un anziano a fianco che prende i tempi

Raven

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 07, 2003, 17:52:15
Mi dice un amico di Bologna che li conosce che lei è pure un poco stronzetta oltre ad essere evidentemente poco gradevole

pure???

minchia......proprio come 'sti cazzo di turbodiesel, non vanno una sega e puzzano pure!!

seth1974

Citazione di: MtbSport il Ottobre 07, 2003, 17:52:29
Daiiiiiiiiiii che non vuoi ammetterlo.....daiiiiiiiiiiiiii....e dillllllloooooooo  ;)Non so sai....sinceramente non credo...prima di cambiare il debimetro ho provato a fare 5 partenze da fermo per vedere in quanto tempo ci mettevo a fare i 100.....cambiando sempre a 4.000 ci mettevo 14-15secondi...se cambiamo a 3.500 ce ne mettevo 12-13......può darsi che fosse fallata la prova dal debimetro.....ma non sarebbe male rifarla adesso....magari con un anziano a fianco che prende i tempi

ehm andrea ma la tua non era una golf Tdi 110 Hp ?
14 sec sullo 0-100 ?? ma che hai un'ancora con 100 metri di catena buttata a poppa ?

Raven

Citazione di: seth1974 il Ottobre 07, 2003, 17:54:18
ehm andrea ma la tua non era una golf Tdi 110 Hp ?
14 sec sullo 0-100 ?? ma che hai un'ancora con 100 metri di catena buttata a poppa ?

ah ah ah....una vera scheggia!!!!
(non è che forse cambia un po' troppo lontano dalla zona rossa??)

baranzo

Citazione di: MtbSport il Ottobre 07, 2003, 17:52:29
Daiiiiiiiiiii che non vuoi ammetterlo.....daiiiiiiiiiiiiii....e dillllllloooooooo  ;)Non so sai....sinceramente non credo...prima di cambiare il debimetro ho provato a fare 5 partenze da fermo per vedere in quanto tempo ci mettevo a fare i 100.....cambiando sempre a 4.000 ci mettevo 14-15secondi...se cambiamo a 3.500 ce ne mettevo 12-13......può darsi che fosse fallata la prova dal debimetro.....ma non sarebbe male rifarla adesso....magari con un anziano a fianco che prende i tempi

15s sullo 0-100? E mi vieni a parlare di divertimento? Ma fammi il piacere...

PS ai tempi in cui ho feci la patente ho cronometrato lo 0-100 sulla Ritmo 75 di mio padre e lo 0-100 lo percorrevo in 12s...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)