Alfa Evoluta e gli inglesi

Aperto da alura, Giugno 11, 2003, 12:18:04

mtbsport

Favolosa come macchina......ha qualcosa della FORD GT che mi fa impazzire

baranzo

La faranno al 100%, saputo da fonte insider  ;)

Si posizionerà ad un livello di prezzo leggermente superiore alla Maserati GT, della quale prenderà in blocco motore e pianale. Il design non è ancora definitivo, ci sono comunque già in giro dei modelli in scala 1:1.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alberto

Per tutti coloro che vedono somiglianze, soprattutto al posteriore: avete la memoria un po' corta..... andate a vedere le foto di una certa Sz "Coda Tronca" ;) ;) ;) o meglio ancora delle Tz 1 e Tz 2

alberto

Per intenderci, parliamo di cose tipo (Coda Tronca):

Giulia TZ1

TZ2

DoppiaEmme

se la faranno inizio a mettermi da parte la paghetta fin da adesso, e SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!! :D :D :D :D :D :D

lo dicevo io che dovevano solo applicarsi un poco...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

pino

Mah! Mi sembra troppo un disegno. E soprattutto un po' troppo "estrema".

I disegni apparsi su 4R mi sembrano più equilibrati.

Vedremo!

Pino
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

DoppiaEmme

CAXXO!!! non avevo letto che sarà in un segmento così costoso!!!!

io credevo fosse la sostituta della gtv! ma porc.... possibile che sono così co***oni da sprecare un modello del genere pere un segmento così d'elitè????? :o :o :o :o

sono dei folli! una vettura del genere farebbe un mazzo grosso come me a tutte le varie z4, slk, s2000 e compagnia cantando.... poi per queste cose credo che una certa 360modena basti e avanzi..... niente da fare: un fallimento dopo l'altro... :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

lou

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2003, 12:57:34
Il dietro ricorda un po' la prima Manta e la Opel GT ... il muso anche la Z8 ;)

Complessivamente non mi dispiace, anzi ;)

Ciao Christian, anche a me il posteriore ricorda tantissimo quelle due Operl; specialmente la GT, ma non mi ricordavo più il nome.

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

seth1974

ma che bella è la TZ2 ? Stupenda. opera d'arte . Gioiello della massima finezza.  

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sonata_Arctica

Eheh, caro Giorgio, la 'cosa che piace a tutti' non è mai esistita.

Piuttosto, pare (Taurus...) di capire che abbia la TP e 400 cavalli......
ora, non è x fare quello che si lamenta, ma per il prezzo che hanno intenzione di darle non sarà un po' poco? Qui si veleggia allegramente verso quota media 500 cv, perdipiù coadiuvati da trazione sulle 4 ruote (ad esempio la Bentley Continental GT ha entrambe queste caratteristiche). Mamma Fiat, ti prego, non mi creare (di nuovo) un auto nata vecchia.......

baranzo

Riprenderà al 100% la base meccanica della Maserati GT, quindi motore, cambio, pianale, schema delle sospensioni, il motore sarà leggermente potenziato sui 400-420 CV, non mi sembra "nata vecchia"  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Sonata_Arctica

Beh certo certo...... intendevo nata 'indietro', almeno numericamente parlando. Poi, vedremo come se la gioca.....

Claudio53

Citazione di: vecchiolie il Giugno 11, 2003, 13:35:46
non mi pare il caso...poi dpo 6/8 anni esce il restyling...e se è più bella che fai?dai via anche l'altra?
anche ammesso che sia così, alla III generazione sei cmq fottuto....
è fottuto solo alla IV!

Cizu

Citazione di: baranzo il Giugno 11, 2003, 21:22:32
Riprenderà al 100% la base meccanica della Maserati GT, quindi motore, cambio, pianale, schema delle sospensioni, il motore sarà leggermente potenziato sui 400-420 CV, non mi sembra "nata vecchia"  ;)

si ma a questo punto non im sembra nemmeno alfa romeo
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it