E'giunto il momento:gomme nuove x Iby

Aperto da Homer, Maggio 07, 2003, 19:48:10

seth1974

Le scarpe dell'alfona sono Michelin e Michelin rimangono. Mi trovo bene. e poi con dei 225 su cerchi da 17 devo stare attento. i preventivi che ho visto sopra per la mia auto si riferiscono ad un asse !

mtbsport

stella

Citazione di: Homer il Maggio 08, 2003, 07:57:43
Son queste,son le nuove AVS Sport! Sono bellissime...

NO Homer la gomma che hai pubblicato non è la nuova (che non esiste ancora per ora) V102 (le cosiddette "AVS Sport"), ma sono le A039 (che tra l'altro non neanche importate in Italia! :( )!

Le V102 ("AVS Sport") sono sempre le stesse:
http://www.yokohama.co.uk/Tire/Rep/01%20Pcr%20Summer/01-V102_2.JPG

Ed esiste pure la versione V102S, ma solo per certe misure (e anch'esse non si trovano in Italia! :( ):
http://www.yokohama.co.uk/Tire/Rep/01%20Pcr%20Summer/02-V102S_3.JPG
Se noti hanno un'incavo diverso sui bordi!

Ciao.

mtbsport

Mi dai il link da dove hai preso queste foto?

alura

Citazione di: Losna il Maggio 09, 2003, 16:35:38
ipotesi:
1) sono ubriaco
2) sono allucinato
3) il mio pc non va
4) stella ha già provveduto... nel caso grazio, negli altri casi scusa!  :)

5) Un "moderatore" e' intervenuto ? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: Losna il Maggio 09, 2003, 16:35:38
adesso è tutto ok.... per un momento c'è stato un pneumatico che stava per rotolarmi sulla scrivania...
ipotesi:
1) sono ubriaco
2) sono allucinato
3) il mio pc non va
4) stella ha già provveduto... nel caso grazio, negli altri casi scusa!  :)

Non dire niente!!! Quando stavo guardando l'invio del thread, e vedevo sta BESTIA di foto formarsi sul monitor, mi sono scansato dalla scivania per paura che mi scoppiasse lo schermo! AH ;D AH ;D HA ;D AH ;D AH...

Si è messo a posto da solo, non ho fatto niente io! FIIIIUUUUUUHH...  :o :o :o :o :o :o :o

Già stavo facendo un pò conti dei danni! EH EH EH EH...  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

mtbsport

Citazione di: Losna il Maggio 09, 2003, 16:40:24
225/45/17 ZR, di dotazione originale avevo i michelin pilot premacy, che poi ho cambiato a 38000 km con GY F1 D2 (cioè non il D3 attualmente pubblicizzato).  Con questi ho riscontrato spalla un po' più rigida (e consumo più uniforme, sui Mich avevo mangiato tutta la spalla) e consumo generale minore, confort un po' inferiore, inserimento più pronto, tenuta in appoggio pieno un po' inferiore.  Tutto sommato sono soddisfatto, anche perchè il prezzo non era malaccio (se ti interessa lo vado a cercare..)

Sai che ero tentato con le GY F1 quelle nuove? Vanno bene come tenuta? E la differenza di prezzo con le Pilot Sport la sai?

stella

Citazione di: alura il Maggio 09, 2003, 16:44:56
5) Un "moderatore" e' intervenuto ? ;D

Un'angelo custode a 24 su 24!!!  :o :o :o :o :o :o  

Non è che il tuo 2° nickname è "Automan"??? Ricordi chi è??? ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: stella il Maggio 09, 2003, 16:51:58
Un'angelo custode a 24 su 24!!!  :o :o :o :o :o :o  

Non è che il tuo 2° nickname è "Automan"??? Ricordi chi è??? ;D ;D ;D ;D

Come no, quello che faceva le curve ad angolo retto con un countach a neon ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: Losna il Maggio 09, 2003, 16:52:22
Non so, però visto che ad Asti ci vieni penso spesso (o almeno ti auguro..) una volta se vuoi ti accompagno dal mio gommista che talvolta ha delle offerte (come sulle F1 D2 che ho, ne ho presi due treni, pensa...)

Spero di venire spesso ma non per cambiare le gomme  ;D ;D
Quelle che ho sotto le ho appena cambiate e almeno fino al prossimo anno non se ne parla.

Adesso basta altrimenti mi accusano di creare un Soap Opera del Pistone : " MTBSPORT E I SUI VIAGGI AD ASTI "  ;D ;D

mtbsport

Citazione di: alura il Maggio 09, 2003, 16:54:59
Come no, quello che faceva le curve ad angolo retto con un countach a neon ;D ;D

E il tipo che si spaccava la faccia sul finestrino tutte le volte.....
..... cmq le sgumme più belle erano quelle di Hazzard, da piccolo mi facevano impazzire

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: alura il Maggio 09, 2003, 16:54:59

G R A A A A A N D E   T E L E F I L M ! ! !:D :D :D

Phormula

Citazione di: mtbsport il Maggio 09, 2003, 16:59:55
..... cmq le sgumme più belle erano quelle di Hazzard, da piccolo mi facevano impazzire

Io mi sono sempre chiesto come cavolo facessero a far fischiare le gomme sullo sterrato con lo stesso suono che fanno sull'asfalto...

Comunque, più che alla Dodge Charger (con buona pace del Mauring per fare quel telefilm ne hanno sfasciate più di 300) ai tempi mi facefano impazzire i pantaloncini corti di Daisy Duke. Non so voi, ma io avrei preferito mille volte viaggiare sulla tranquilla CJ con Daisy che non con Bo e Luke dentro il Generale Lee. ;D

mtbsport

Citazione di: Phormula il Maggio 10, 2003, 07:49:48
Io mi sono sempre chiesto come cavolo facessero a far fischiare le gomme sullo sterrato con lo stesso suono che fanno sull'asfalto...

Comunque, più che alla Dodge Charger (con buona pace del Mauring per fare quel telefilm ne hanno sfasciate più di 300) ai tempi mi facefano impazzire i pantaloncini corti di Daisy Duke. Non so voi, ma io avrei preferito mille volte viaggiare sulla tranquilla CJ con Daisy che non con Bo e Luke dentro il Generale Lee. ;D

Se per questo ancora adesso nei film riescono a far fischiare le gomme anche sulla neve  ??? ??? ??? E NEI PARCHEGGI!!!
A me invece piacevano le zizze di Daisy  ;D ;D, ma ero troppo piccolo non potevo neanche toccarmi  ;D ;D