Valentino Rossi sta provando la F2004 a Fiorano

Aperto da Homer, Aprile 21, 2004, 15:55:03

newpablite

io lo invidio tantissimo soprattutto il suo conto in banca
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Madbob

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2004, 09:02:08
3.5 secondi di distacco da michele è un ottimo tempo considerando che sale su una f1 per la prima volta, quindi ancora chapeau sulle qualità di rossi, sperando che un eventuale passaggio alla f1 non si concluda come l'uscita al rally RAC.......

;D :P :P :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

sinceramente la prova della ferrari non mmi fa ne caldo ne freddo, lo invidio tantissimo per la possibilità di partecipare a prove del mondiale rally su una WRC, (tra l'altro mi deve spiegare come cazzo è possibile che non avendo mai corso abbia già la licenza internazionale per vetture A8......), io per provare una wrc sarei disposto a vendere tutti gli organi che non mi servono durante la prova.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2004, 09:42:50
io per provare una wrc sarei disposto a vendere tutti gli organi che non mi servono durante la prova.
Beh, alcuni forse li puoi vendere perennemente, tanto non ti servono nemmeno fuori dalla prova...  ::)  ;D  :P

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2004, 09:42:50
sinceramente la prova della ferrari non mmi fa ne caldo ne freddo, lo invidio tantissimo per la possibilità di partecipare a prove del mondiale rally su una WRC, (tra l'altro mi deve spiegare come cazzo è possibile che non avendo mai corso abbia già la licenza internazionale per vetture A8......), io per provare una wrc sarei disposto a vendere tutti gli organi che non mi servono durante la prova.

Gli organi servono tutti, non venderli, se proprio hai bisogno di soldi ci sono parti del corpo che si possono affittare :-X :-X

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 22, 2004, 09:44:35
Beh, alcuni forse li puoi vendere perennemente, tanto non ti servono nemmeno fuori dalla prova...  ::)  ;D  :P

(alcuni li ho già venduti per la 500....... :-X :-X :-X)

PROOOOOOT

;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 22, 2004, 09:45:46
Gli organi servono tutti, non venderli, se proprio hai bisogno di soldi ci sono parti del corpo che si possono affittare :-X :-X

:o :o :o :o :o

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2004, 09:46:41
:o :o :o :o :o

Te la sei cercata, non esagerare, va bene la passione ma con certe cose non si scherza ;) ;D ;D (vale anche per me ??? ::) )

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 22, 2004, 09:58:29
Te la sei cercata, non esagerare, va bene la passione ma con certe cose non si scherza ;) ;D ;D (vale anche per me ??? ::) )

non è questione di esagerare è che la curiosità di provare una tra le vetture più tecnologiche del mondo è troppa.....

Facciamo così io ti porto a comprare l'S2000 e poi andiamo insieme a noleggiare una Corolla WRC alla Step2, ovviamente paghi tu in tutti e due i casi.... ;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: newpablite il Aprile 22, 2004, 09:13:55
io lo invidio tantissimo soprattutto il suo conto in banca

a Londra, esentasse SLURP ;D

baranzo

Citazione di: jagitalia il Aprile 22, 2004, 10:18:01
a Londra, esentasse SLURP ;D

a londra si pagano le tasse, meno che in italia ma si pagano. è biaggi che si è trasferito dove le tasse proprio non si pagano del tutto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Aprile 22, 2004, 10:30:38
a londra si pagano le tasse, meno che in italia ma si pagano. è biaggi che si è trasferito dove le tasse proprio non si pagano del tutto.

e chiamalo scemo........ ::)

Madbob

Citazione di: baranzo il Aprile 22, 2004, 10:30:38

tra l'altro Rossi non ha trasferito la residenza, quindi abita a Londra ma è residente a Tavulia  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

comunque il tempo di rossi,oltre al fatto che sia bravino,non vi fa pensare che queste monoposto sono sempre + facili da guidare?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Aprile 22, 2004, 14:42:14
comunque il tempo di rossi,oltre al fatto che sia bravino,non vi fa pensare che queste monoposto sono sempre + facili da guidare?
Beh, il fatto che siano facili da guidare non significa che sia anche facile portarle al limite. Quando le differenze si misurano in centesimi o millesimi le capacità di guida possono fare la differenza fra un campione e uno che "riesce a guidare".