La rivincita dei benzina usati: comica finale

Aperto da mauring, Aprile 02, 2004, 10:41:52

mauring

Citazione di: Maranello71 il Aprile 04, 2004, 12:35:52
Scusa, ma secondo quale logica avrebbe fatto "benissimo"??? Anche ammettendo che il diesel consumi il 30% in meno del benzina, e ammettendo che il gasolio costa il 20% in meno della benzina, e ipotizzando che questo personaggio faccia 20.000Km all'anno, quanti anni ci mette ad ammortizzare 10.000 Euro di differenza nel prezzo di acquisto??  ??? ??? ::)

Volete saperlo?? Ebbene, ci mette ben 11.5 anni!!! MA DOVE STA LA CONVENIENZA AD ACQUISTARE UN DIESEL USATO A QUESTI PREZZI CHIEDO IO??? Il mercato italiano è completamente rincoglionito. Non ci sono speranze.

Ehm... forse non si era capito bene.... ma il mio amico ha preso  il 2.4 BENZINA  ;)

ChB

Citazione di: Maranello71 il Aprile 04, 2004, 12:35:52
Scusa, ma secondo quale logica avrebbe fatto "benissimo"??? Anche ammettendo che il diesel consumi il 30% in meno del benzina, e ammettendo che il gasolio costa il 20% in meno della benzina, e ipotizzando che questo personaggio faccia 20.000Km all'anno, quanti anni ci mette ad ammortizzare 10.000 Euro di differenza nel prezzo di acquisto??  ??? ??? ::)

Volete saperlo?? Ebbene, ci mette ben 11.5 anni!!! MA DOVE STA LA CONVENIENZA AD ACQUISTARE UN DIESEL USATO A QUESTI PREZZI CHIEDO IO??? Il mercato italiano è completamente rincoglionito. Non ci sono speranze.

Secondo me, Andrea, non hai letto bene/capito la domanda di Mauring ... l'amico in questione avrà preso il benzina ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Maranello71

Citazione di: ChB il Aprile 05, 2004, 09:19:34
Secondo me, Andrea, non hai letto bene/capito la domanda di Mauring ... l'amico in questione avrà preso il benzina ;)

aha - mi pareva strano -  :P :P :-\ ieri ero particolarmente rincoglionito, saranno stati i postumi del test della 550 Maranello  ;D ;D 8) 8)
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...