Sfiga dello zio

Aperto da seth1974, Marzo 18, 2004, 10:50:47

seth1974

costano 856 euro i 4 penumatici + montaggio + convergenza+equilibratura + mano d'opera + gonfiaggio con miscela inerte = oltre 1000 euro.
spero in un buono sconto.

Emi

Si ma se ti fa la convergenza alla fracazzo da velletri..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 18, 2004, 12:12:42
Hi hi hi hi hi hi... Voglio vedere Matteo quando dovrà cambiare le "padelle" alla 147.... Poi gli potrò sputazzare in un occhio dicendo: TI COMPRAVI LA GTA E CI METTEVI I 16"... Ti costava meno  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Ridi ridi...è la stessa misura che vorrei metter sulla Stilo...se Emi mi trovasse i cerchi a prezzo di favore ;) Mi sa che mi dirotterò verso i 16"...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 18, 2004, 12:14:02
se Emi mi trovasse i cerchi a prezzo di favore ;)

sto lavorando per te ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

A me spiace, ma lui è il classico caso di "raggiramento da Diesel" e considera che fino a qualche tempo il solo sentire un Diesel passare gli provocava gravi crisi di orticaria...

Coi Km che fa avrebbe potuto comprare una bella 2.0 TS....

seth1974

non è che la fa alla fracazzo la convergenza , è che me l'ha fatta l'ultima volta davvero troppo apeta , casso va bene che l'auto a 200 Km/h fa le curve su due binari in autostrada , ma mangia le gomme ad una velocità impressionate.
Già la 166 è davvero aperta come convergenza di suo , se poi anche questi si mettono a farla modello " le mans " altro che incazzarmi , li disintegro davvero.

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Marzo 18, 2004, 12:13:21
costano 856 euro i 4 penumatici + montaggio + convergenza+equilibratura + mano d'opera + gonfiaggio con miscela inerte = oltre 1000 euro.
spero in un buono sconto.
Sullo scorso numero di Auto, in merito alla 530d Digital Tuning, riportavano circa 3500? per il treno di PZero Rosso su cerchi da 19", mi auguro che si parli del prezzo di listino ancora da scontare (fortemente)..
Quindi gli 856? di cui parli sono di listino o il prezzo che ti ha fatto il gommista? Direi comunque che la cosa è preoccupante visto che le case ormai montano le 18" pure sulle Panda..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

A questo proposito chiedo a vos otro espertorum....

Visto che la Punto Scassa'a minchia con un sottosterzo cagacazzo, che dite se apro "appena appena" migliora? Secondo voi  di quanto dovrei aprire?

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 18, 2004, 12:15:52
A me spiace, ma lui è il classico caso di "raggiramento da Diesel" e considera che fino a qualche tempo il solo sentire un Diesel passare gli provocava gravi crisi di orticaria...

Coi Km che fa avrebbe potuto comprare una bella 2.0 TS....

Beh la 2.0 TS è uno spettacolo...però vista la differenza di prestazioni ridotta e soprattutto i consumi spropositati anche io probabilmente farei la stessa scelta...a meno che la differenza di prezzo sia oltre i 3000 euro...

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 18, 2004, 12:19:44
A questo proposito chiedo a vos otro espertorum....

Visto che la Punto Scassa'a minchia con un sottosterzo cagacazzo, che dite se apro "appena appena" migliora? Secondo voi  di quanto dovrei aprire?

Prova a metter la ruota sx sulla macchina di Andrea e la dx la lasci lì dov'è...:P

seth1974

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 18, 2004, 12:18:40
Sullo scorso numero di Auto, in merito alla 530d Digital Tuning, riportavano circa 3500? per il treno di PZero Rosso su cerchi da 19", mi auguro che si parli del prezzo di listino ancora da scontare (fortemente)..
Quindi gli 856? di cui parli sono di listino o il prezzo che ti ha fatto il gommista? Direi comunque che la cosa è preoccupante visto che le case ormai montano le 18" pure sulle Panda..

listino senza Iva.

alberto

Citazione di: Homer il Marzo 18, 2004, 12:20:56
Prova a metter la ruota sx sulla macchina di Andrea e la dx la lasci lì dov'è...:P

Giggio' questa no l'ho capita... :-[ :-[ :-[

alberto

Citazione di: Homer il Marzo 18, 2004, 12:19:50
Beh la 2.0 TS è uno spettacolo...però vista la differenza di prestazioni ridotta e soprattutto i consumi spropositati anche io probabilmente farei la stessa scelta...a meno che la differenza di prezzo sia oltre i 3000 euro...

Ma infatti... diciamo che io avrei preso la Celica con la quale era partito inizialmente... o altre robe a benzina...  S'è accattato il diesel perchè alla fine gli consuma apparentemente poco e va....

NOI gli avevamo suggerito altro... Pearltro IMHO se veramente cercava la 2.0 benza a Km0 gliela regalavano....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >