[DOWNLOADS] Barn's Tubi Style

Aperto da Homer, Marzo 08, 2004, 18:34:45

stella

Ma non si può mortificare il suono di un motore del genere registrandolo così male! :P

Homer

Citazione di: stella il Marzo 08, 2004, 19:02:33
Ma non si può mortificare il suono di un motore del genere registrandolo così male! :P

Che c'entra? Non si dovrebbe neanche mortificare la qualità del Pistone postandoci le cazzate che scrivi tu...però sei sempre qua :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2004, 19:07:07
Che c'entra? Non si dovrebbe neanche mortificare la qualità del Pistone postandoci le cazzate che scrivi tu...però sei sempre qua :P :P :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

ho processato il suono della 550 di barn...... ::) ::) ::)
cmq diciamo che sempre di V12 made in maranello si tratta , da ascoltare a manetta .

ed il primo che prova a dire che sembra un trattore sarà condannato al silenzio ibrido per il resto dei suoi giorni ( oppure allo sgran sgran di un jtd/tdi/hdi a scelta )

seguite il link empi adoratori del cetano......

http://www.wwp-diemen.nl/ferrari/sounds/V12%20f1%20ferrari[c].wav

stella

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2004, 19:07:07

eh eh eh... Ma te la sei presa come un pivellino!?!? :o :o

Non è colpa tua se lo strumento ha inciso da culo! Non andarmi in crisi depressiva adesso però! :-* :'(

Dài adesso ti mando un fazzoletto via e-mail! :P :P :P :P :P :P :P

Luca

Sti cazzi... :o  :oCOMPLIMENTI ANCORA..... guidare una macchina del genere con un sound così spettacolare dev'essere da orgasmo multiplo!!! 8) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

FFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO
(avete presente il verso di Ken il guerriero quando si incazza e straccia la maglietta?.....proprio quello)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Marzo 09, 2004, 01:39:23
FFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO
(avete presente il verso di Ken il guerriero quando si incazza e straccia la maglietta?.....proprio quello)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

guarda che i cartoni animati non esistono, cerca di vivere nel mondo reale! :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2004, 10:05:13
guarda che i cartoni animati non esistono, cerca di vivere nel mondo reale! :P :P :P

Esistono, esistono, pensa ai soldi che si è fatto walt Disney :)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Marzo 09, 2004, 10:07:43
Esistono, esistono, pensa ai soldi che si è fatto walt Disney :)

bhè come al solito mi tocca darti ragione, ma kaos non può vivere su cartoon network!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2004, 10:09:18
bhè come al solito mi tocca darti ragione, ma kaos non può vivere su cartoon network!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Darmi ragione, non è vero, se dico che compro la S2000 mi dai ragione, ma se dico Prius mi dai torto 8)

A proposito, non si vede ombra di S2000 restyling, che aspettino di fare la EURO 4 ???

Emi

Citazione di: Claudio53 il Marzo 09, 2004, 11:55:05
Darmi ragione, non è vero, se dico che compro la S2000 mi dai ragione, ma se dico Prius mi dai torto 8)

A proposito, non si vede ombra di S2000 restyling, che aspettino di fare la EURO 4 ???

comunque in giro  ce ne sono di usate..... ::)

kaos

Seee...Claudio che prende una macchina usata.....è più probabile che io mi compri una lada 110 al posto del cocco....
;D ;D ;D

P.S.

Ma che vai delirando dei cartoni?Perchè tu non sei cresciuto a furia di mosse di ken il guerriero?...oltre ovviamente a tutti i vari robottoni mitici?
Dopo Kenshiro il resto è stata quasi solo foffa.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.