[NEWS] Opel Vectra 1.9 CDTI

Aperto da Homer, Febbraio 26, 2004, 08:10:10

Blaze

Secondo me questi nuovi MJ arriveranno prima sulle Alfa.
Ricordate con il 1.9 150 cv?La prima apparizione,anche se virtuale,avvenne su una Opel.In realtà però,anche un po' in sordina,la prima a montarlo è stata la GT.
Credo che andranno sulle future  156 e 147 4x4,attese per marzo e set 2004.
Almeno spero.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Danny

Citazione di: pino il Febbraio 26, 2004, 12:40:07
Io 'sta faccenda dei cambi proprio non la capisco.

Il cambio della 2.4 Mjet sopporta 385 Nm: è così difficile montarlo sul 1.9? Boh, proprio non capisco ???

Pinodacasaconl'influenza... ;)

Pino, come ho già scritto sopra, secondo me i cambi non c'entrano nulla. Per un incremento del 2% bisogna sostituire il cambio? Vorrebbe dire che gli attuali cambi sono praticamente già fuori limite di progetto se non riescono a sopportare un così modesto incremento (che sarebbe l'incremento che si otterrebbe utilizzando gasolio v-power invece del normale......)
Piuttosto è una questione di tempistica di introduzione dei modelli.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Luca

Citazione di: Danny il Febbraio 26, 2004, 12:52:14
Pino, come ho già scritto sopra, secondo me i cambi non c'entrano nulla. Per un incremento del 2% bisogna sostituire il cambio? Vorrebbe dire che gli attuali cambi sono praticamente già fuori limite di progetto se non riescono a sopportare un così modesto incremento (che sarebbe l'incremento che si otterrebbe utilizzando gasolio v-power invece del normale......)
Piuttosto è una questione di tempistica di introduzione dei modelli.
Beh ma si sa che i cambi non siano il massimo del gruppozzo!!! su panda montano il cambio del benzina anche per la versione a gasolio.. ergo han tagliato la coppia prima per evitare che saltasse via!! :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!