le auto degli altri

Aperto da Tarvos, Febbraio 25, 2004, 14:42:19

Come usate/guidate le auto degli altri?

Come se fosse mia
9 (33.3%)
Con più attenzione
7 (25.9%)
Con meno attenzione
0 (0%)
Le tiro il collo
3 (11.1%)
Non guido auto degli altri
1 (3.7%)
Non mi pongo il problema
1 (3.7%)
Sei troppo curioso
0 (0%)
Prestami la tua e ti faccio vedere!
6 (22.2%)

Totale votanti: 27

Claudio53

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2004, 16:14:32
quella la tratterei con tutte l eprecauzioni possibili, poi guarda che non sono mica un animale a guidare, chiedi a Homer, guido allegrotto ma non faccio la bestia ;)

Stai attento a non incastrarti in una porta con quel naso lungo un metro e mezzo ;) ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 25, 2004, 16:18:47
Stai attento a non incastrarti in una porta con quel naso lungo un metro e mezzo ;) ;D

ma va cosa dici!!!!

Il mio naso è a posto, solo che non posso guardare in alto se no mi si pianta nel controsoffitto!!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Io di solito le tratto come se fossero mie, però ultimamente quando ho avuto in prova la mini cooper................  ;D ;D ;D  dopo mezza giornata che la stavo guidando non ho piu resistito!!!

Luca

Citazione di: alura il Febbraio 25, 2004, 15:00:25
Dipende... se e' di un amico la tratto con rispetto. Se l'affitto o me la da un conce senza pietà  ;D
Proprio così.. anche perchè quelle a noleggio, per nuove che siano quando le prendi hanno già segnetti da tutte le parti e qualcosa che non funziona a dovere lo si trova sempre!! :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Di norma, la tratto come se fosse mia, sia che si tratti di auto di amici, parenti o...auto dei concessionari :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

Citazione di: Eccezzziunale veramente il Febbraio 25, 2004, 20:41:30
Di norma, la tratto come se fosse mia, sia che si tratti di auto di amici, parenti o...auto dei concessionari :)
E come tratti la tua??? magari come noi trattiamo quelle a noleggio!!! :P :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 25, 2004, 21:07:21
E come tratti la tua??? magari come noi trattiamo quelle a noleggio!!! :P :P :P :P

Con molto rispetto ;D ;) :P
Non vendo sogni, ma solide realtà.

vatanen

la guido come la mia,cioè a bomba...ovviamente senza proprietario,col proprietario mi limito a qualche tiratina a seconda di quanto è entusiasmante l'auto....una y1.2 potrei anche non tirarla....se il mio amico con l'M3 me la prestasse penso che gliela ridarei con un tagliando da fare. ;D con le moto,la prima cosa che guardo è se si impenna di gas,poi a che regime c'è il limitatore,poi se curva bene! ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2004, 16:14:32
quella la tratterei con tutte l eprecauzioni possibili, poi guarda che non sono mica un animale a guidare, chiedi a Homer, guido allegrotto ma non faccio la bestia ;)
Si, come con la 145 quando sei salito per il Turinì avanti e indrè come un invasato?
;D ;D
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Febbraio 26, 2004, 22:23:38
Si, come con la 145 quando sei salito per il Turinì avanti e indrè come un invasato?
;D ;D

....Strunz...... :P :P :P....così mi rovini la piazza...... ;D ;D ;D

La mia guida tendeva ad arginare la mancanza di potenza della vettura, per tal motivo gli ingressi erano un pò forzati ed il piede sinistro aiutava la vettura nella percorrenza di curva.....

Comunque sputtanamento per sputtanamento... ;D ;D ;D ;D vogliamo parlare della prova speciale che ci siamo fatti io e te in francia dopo aver superato il camper.......anche li mi sembra che ci fosse un invasato alla guida...solo che eri tu! :P :P

( e meno male che non ci siamo caricati i 2 ciclisti sul cofano....)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2004, 15:06:52
( peccato che se lo facessi mia moglie mi negerebbe le gioie coniugali per i prossimi 3 anni mi sa )

3 anni, che sommati alle gioie che ti ha negato fino ad adesso, farebbero circa 33-34 anni..... ;D ;D ;D ;D 8) ::) :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Citazione di: Emi il Febbraio 27, 2004, 09:53:52
....Strunz...... :P :P :P....così mi rovini la piazza...... ;D ;D ;D

La mia guida tendeva ad arginare la mancanza di potenza della vettura, per tal motivo gli ingressi erano un pò forzati ed il piede sinistro aiutava la vettura nella percorrenza di curva.....

Comunque sputtanamento per sputtanamento... ;D ;D ;D ;D vogliamo parlare della prova speciale che ci siamo fatti io e te in francia dopo aver superato il camper.......anche li mi sembra che ci fosse un invasato alla guida...solo che eri tu! :P :P

( e meno male che non ci siamo caricati i 2 ciclisti sul cofano....)
Si, ma quali due ciclisti cazzo?Manco le capre ci passavano su quella stradina assurda...anzi no, le capre son passate visto cosa avevano lasciato in terra.... ;D ;D ;D ;D
E poi ti spaventi per così poco?
BWAHAHAHAHAAHAHAHA
Guarda che sono andato molto più piano del solito......a parte il catrame di macchina che avevamo per l'occasione che era quello.... :-X :-X :-X
Ma se venivi con me, Lupo, Losna e Homer quando abbiamo provato la Cooper S sulle speciali del monferrato.....allora si che non avresti mai più dormito dopo.
Losna se la ricorda ancora la curva di traverso mettendo l'esterna posteriore destra sul brecciolino a bordo strada a 2 cm dal rail........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Febbraio 28, 2004, 23:59:32
Si, ma quali due ciclisti cazzo?Manco le capre ci passavano su quella stradina assurda...anzi no, le capre son passate visto cosa avevano lasciato in terra.... ;D ;D ;D ;D
E poi ti spaventi per così poco?
BWAHAHAHAHAAHAHAHA
Guarda che sono andato molto più piano del solito......a parte il catrame di macchina che avevamo per l'occasione che era quello.... :-X :-X :-X
Ma se venivi con me, Lupo, Losna e Homer quando abbiamo provato la Cooper S sulle speciali del monferrato.....allora si che non avresti mai più dormito dopo.
Losna se la ricorda ancora la curva di traverso mettendo l'esterna posteriore destra sul brecciolino a bordo strada a 2 cm dal rail........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Guarda che per non dormire mi ci vuole molto di più,

l'episodio serve solo a far notare che non sono l'unico che scorrazza allegramente..... ::) ::)

Phormula

Tendo a non prendere a prestito le macchine di parenti e amici se non è proprio indispensabile. Per quanto uno ci stia attento, è sempre meglio non rischiare. Per la stessa ragione non ho mai prestato la mia.

Guido le macchine a noleggio come se guidassi la mia. Sono un po' meno attento a cose come salirci sopra con le scarpe infangate, riempirle di briciole perchè (viaggiando spesso) mi sono fermato in una piazzola ed ho mangiato un panino stando seduto in macchina oppure non mi stresso se si graffiano le plastiche nel caricare oggetti pesanti nel baule.

Madbob

Citazione di: alura il Febbraio 25, 2004, 15:00:25
Dipende... se e' di un amico la tratto con rispetto. Se l'affitto o me la da un conce senza pietà  ;D

Anche io sono il "classico pistoniano"  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita