Continua la tristezza del Diesel

Aperto da Barn, Ottobre 02, 2003, 17:42:12

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2003, 17:39:08
Voi chi ? Io ho l'automatico e per di piu' diesel :P :P ;D

Infatti hai appena sfornato un pargolo  ;D ;D ;D vedi che alla fine ho ragione io  ;D  :P :P

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 06, 2003, 17:40:08
Infatti hai appena sfornato un pargolo  ;D ;D ;D vedi che alla fine ho ragione io  ;D  :P :P

Ti svelo cosa sto sognando: Sogno un pazzo che si compra una Rover MG ZT 260 e che la rivende dopo poco per un pugno di euro ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: MtbSport il Ottobre 06, 2003, 16:43:52
Poi a me piace sentire la botta....

si, i 370 euro di debimetro "al CRC"!!  ::) ::) ::) ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mtbsport

Citazione di: mariner il Ottobre 06, 2003, 17:42:27
si, i 370 euro di debimetro "al CRC"!!  ::) ::) ::) ;D

:'( :'( :'( :'(

Intanto lo ha cambiato anche il mio vicino sulla 156 1.8 benza  :P :P :P :P

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 06, 2003, 17:44:54
:'( :'( :'( :'(

Intanto lo ha cambiato anche il mio vicino sulla 156 1.8 benza  :P :P :P :P

Ti diro' di piu'... si ruppe pure sull'astra gsi  :'( :'( :'( (cambiato in garanzia)

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2003, 17:45:54
Ti diro' di piu'... si ruppe pure sull'astra gsi  :'( :'( :'( (cambiato in garanzia)

Dai dai che alla fine vedi che il diesel conviene di più  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: MtbSport il Ottobre 06, 2003, 17:47:26
Dai dai che alla fine vedi che il diesel conviene di più  ;D ;D ;D

Conviene una macchina che non si rompe  >:( (  ;D )

seth1974

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2003, 17:49:05

ergo una peugeot 205 diesel anno 1985. un trattore omologato su strada e che botta , ogni colpo sui pistoni la faceva vibrare tutta eh eh eh

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2003, 17:49:05

Perchè esiste  ??? ::)

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 06, 2003, 16:55:39

Se prendi un benza da 110CV tra una marcia e l'altra poi prendere un caffè

mmmhhhhhh.........scommettiamo????

io metti sul piatto un 1.4 benza da 98cv.....te porti il caffè (caldo...freddo non vale ::))......e poi vediamo....

occhio a non bruciarti la lingua nella fretta ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Diabolik82

Citazione di: Losna il Ottobre 06, 2003, 20:32:37
It is better to make torque at high rpm than at low rpm, because you can take advantage of *gearing*. For any given level of torque, making it at a higher rpm means you increase horsepower - and now we all know just exactly what that means, don't we...

Cioè è meglio avere TANTA coppia a GIRI ELEVATI...
non si tratta di diesel...

meditate, gente, meditate...

http://www.seight.com/

ma non credo che si riferisse per l'uso di tutti i giorni :-\

Captain Bady

mtbsport

Citazione di: Captain Bady il Ottobre 07, 2003, 02:55:35
vieni a farti un giro in macchina con me e ti faccio vedere! ;D

La Porsche ce l'hanno in molti, ma bisogna saperla anche guidare sai le strade sono fatte anche di curve  :o.........di Barn mi fido ma a di te mmmmmm ::)

mtbsport

Caro ALURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!  ;D ;D

Allora eravamo rimasti a ieri che dopo aver cancellato dei post relativi ai chiodi dei benzina mi chiedevi il perchè li avessi cancellati....giusto!?
Gli ho cancellati perchè mi ricordavo che su Auto la prova della 156 2.0 JTS da 165CVVVV!!!!!  :o :o :o :o    faceva segnare un 10secondi per fare uno 0-100 e una velocità max di 208KM/H....invece sul sito dichiarano  220 di max e 8,20s da 0-100, che burloni che sono in alfa eh!!?  
Volevi i chiodi benzina 2.0?? Eccoti l'esempio italiano.....165CV per non andare un cazzo, a momenti si prende mazzate dalla mia che ne ha 110....basta un umile TDI130CV per bastonarlo.....e non ti riporto i dati delle riprese perchè sono paurosi.....quasi il doppio della SAAB 2.0 un altro chiodo provato da Auto.

E se ti vuoi divertire basta che svogli il listino per renderti conto che gli unici 2.0 benza che vanno sono i BMW....sempre che anche loro non facciano come alfa che hanno un margine di errore del 20 %  :o :o ;D ;D

Allora dov'è che conviene il benza?? Io vedo che vanno meno dei diesel e consumano di più.......solo io vedo queste cose??