Menu principale

Gomme...

Aperto da Claudio53, Gennaio 28, 2004, 10:49:58

Claudio53

Sto cambiando le gomme (4) al mio fido T5 (sono ormai proprio alla frutta). per 205/50 ZR 16 Pilot Sport il gommista mi fa 185 euri.
Come è come prezzo?
Sono troppo pigro per chiedere in giro, e poi mi fido del mio gommista che perlomeno non danneggia la vettura, ma sono anche curioso.

Emi

vai da cumiana gomme, resterai sorpreso ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 10:49:58
Sto cambiando le gomme (4) al mio fido T5 (sono ormai proprio alla frutta). per 205/50 ZR 16 Pilot Sport il gommista mi fa 185 euri.
Come è come prezzo?
Sono troppo pigro per chiedere in giro, e poi mi fido del mio gommista che perlomeno non danneggia la vettura, ma sono anche curioso.

185 ? per tutte e 4??? :o :o :o   ;D

mtbsport

ASCOLTA EMI, VAI DA CUMIANA GOMME OPPURE TELEFONAGLI

011/9070421

sono molto cortesi e disponibili.

Facci sapere

Claudio53

mtbsport

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 10:49:58
Come è come prezzo?
x me è un prezzo onesto.Io le ho pagate 200euro l'una l'anno scorso (215/45 17).Poi in gennaio 03hanno ritoccato i prezzi al rialzo.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2004, 11:12:05
x me è un prezzo onesto.Io le ho pagate 200euro l'una l'anno scorso (215/45 17).Poi in gennaio 03hanno ritoccato i prezzi al rialzo.

Me che onesto....se solo sto testone si decidesse a chiamare.....secondo me gliele fanno pagare 150 l'una da Cumiana Gomme

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Gennaio 28, 2004, 11:13:56
Me che onesto....se solo sto testone si decidesse a chiamare.....secondo me gliele fanno pagare 150 l'una da Cumiana Gomme
poi comprami 4 pzero e spediscimele ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

comunque il mio gommista non è male con i prezzi,ma essendo abbastanza piccolo fa quello che può...questa volta chiedo un preventivo da un'altra parte prima di montarle

mauring

Vai su www.pneusweb.com

Mi sembra che i prezzi siano decisamente inferiori.

D'altra parte bisogna mettere in conto il montaggio.

P.S.: mi fa morire quel sito:
"consegnamo in tutta italia Lombardia esclusa"
Devono avercela a morte!  ::) :-\ :o

mtbsport

CLAUDIO!!!!!!!!

Stiamo aspettando che telefoni!!!!!!!!!

mtbsport

CLAUDIOO!!!!!!!!

MA DI COSA HAI PAURA??? Ho telefonato io per te

Corri a montarle..... te le fa a .......

620 EURO MONTATE!!!!

sei ancori li....corri che ce le ha in casa  ;)

THE KAISER

mtb deve essere socio occulto di questo gommista :P

mtbsport

Risparmi 120 EURAZZi

240.000 MILA LIRE!!!!!