Benelli Tornado Naked Tre (Miiinchia!!!)

Aperto da Madbob, Gennaio 23, 2004, 17:56:14

Madbob

La Benelli ha allo studio una Naked derivata dalla supersportiva Tornado con motore aumentato di cilindrata di 300cc, fino a raggiungere i 1130cc per 138cv di potenza massima.
Il risultato è ancora un prototipo, ma i bozzetti lasciano intravedere una linea mozzafiata.
Sarà la nuova Speed Triple?

Godetevi (è il caso di dirlo) tutto l'articolo su Motociclismo: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I50EC64B0EEF17367C1256E05004E5ADE?OpenDocument
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

anche questa ha quelle specie di turbine dietro al  codone?ma hanno qualche utilità o pura estetica?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

il radiatore è sotto la sella,quelle sono le ventole per raffreddarla....è u nvero cesso di moto per quel che mi han detto...bella,ma poco potente e piena di problemi!un pò come la mondial...l'unica che si salva e alla grande è l'mv..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

nodoubt

Citazione di: vatanen il Gennaio 24, 2004, 03:39:36
il radiatore è sotto la sella,quelle sono le ventole per raffreddarla....è u nvero cesso di moto per quel che mi han detto...bella,ma poco potente e piena di problemi!un pò come la mondial...l'unica che si salva e alla grande è l'mv..

Da benellista che sono :) mi sento di contraddirti....

intanto la naked ha il radiatore davanti, in posizione
convenzionale. E' la Tornado/3 ad avercelo come dici
tu.
Che abbia problemi, poi, e' vero... solo che non e' altrettanto
vero che la Mv vada alla grande come dici tu  :)
Luca - Italy
"If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister)
-Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II