fotomontaggio lassativo...

Aperto da THE KAISER, Gennaio 12, 2004, 09:10:17

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

jesus ma che cazzo sarebbe sta roba ? il risultato di uno scontro frontale a 200 Km ora tra una 166 ed una Bmw serie 7 ? KAISER togli sta roba che mi fa star male , è quasi peggio dell'ARNA !!!!

Snow

Alfa 166 CLS?
Kaiser spezzati le dita da solo!!!!!! ;D  ;D ;D;D :P
Orripilante :-X

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Scusatemi vado in bagno a vomitare  :-X :-X
Non vendo sogni, ma solide realtà.

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

ChB

Sinceramente, qualche ritocchino e la futura 167 eccola lì ;)

A me non dispiace, è un fotomontaggio da sviluppare ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

a me il culo scalato della cls fa letterlamente schifo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ciccio

L' unica cosa buona della CLS è il frontale innovativo, coi suoi fanali, il resto è da buttare. L' arco descritto dalla fiancata è osceno, e il posteriore è la parte meno riuscita del tutto, dando un' idea di incompiutezza a un modello che mi risulta "forte" solo nel frontale.
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

lou

D&lle foto che ho visto la CLS mi piace molto; ma questo ibrido proprio no. Meglio la CLs e la 166 separate che fuse insieme.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

oscar

chissà come saranno comodi i passeggeri posteriori... ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.