L'auto " Mito " del Pistoniano

Aperto da seth1974, Gennaio 08, 2004, 09:22:13

seth1974

Ogni appassionato ha un suo mito . Per chi ama le barche a vela normalemnte si tratta degli Swan , chi adora il calcio ha il suo giocatore preferito insomma è un discorso che si applica a tutte le Passioni.
Qual'è l'auto " Mito " , l'icona , la summa del tutto automobilistico del Pistoniano ?
Sicuramente ci saranno molte candidate al titolo nella mente di ognuno di noi , ma qual'è la " madre di tutte le auto " che abita dentro di noi ?

La mia ?

Lancia Thema Turbo 16 V ultima edizione.

Impstar

...il mio mito? Per fortuna sono riuscito a comprarlo... ;)

...però adesso voglio mettere le mani su una di queste:

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Lancia Delta Integrale Evoluzione Hi-Fi Edition
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Impstar

Impstar

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2004, 09:40:45
Lancia Delta Integrale Evoluzione Hi-Fi Edition

a quale ti riferisci? A quella verde (ossia la Executive)?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Impstar

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2004, 09:45:18
DOVE????

in provincia di Reggio Emilia

COME????

grazie alla benevolenza dell'Immarcescibile Toranaga, che mi ha segnalato un "collega di collezione" che ne cede una

QUANTO??

molto meno di quanto tu possa pensare...

QUANDO???

se sei interessato DAVVERO, e se nel frattempo non l'ha già venduta, organizziamo il tutto.

FOTO!!

seee... e come faccio?!?

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Snow

Emi

Come pensi che con 1350 euro al mese, una macchina da corsa, una macchina stradale, ed una casa da mantenere possa pensare di acquistare una delta S4, a prescindere dal prezzo di acquisto e il mantenerla che ti rovina... ::) ::) :'( :'( :'( :'(

La mia richiesta di info era legata al sapere dove potevo vederne una da molto vicino, nulla più ;)

Impstar

Citazione di: baranzo il Gennaio 08, 2004, 10:01:35
Questa

vicino a casa mia c'è un vecchio avvocato che ne ha una di un improbabile color grigio "barile della spazzatura" pastello, con interni rossi. :-\

Impstar

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2004, 10:02:51
La mia richiesta di info era legata al sapere dove potevo vederne una da molto vicino, nulla più ;)

immaginavo... ;) Ti andrebbe bene vederne una NERA (una vera rarità)?

Emi

Citazione di: Impstar il Gennaio 08, 2004, 10:06:43
immaginavo... ;) Ti andrebbe bene vederne una NERA (una vera rarità)?

Sai la stradale mi affascina poco, ma resta comunque una grandissima macchina....... ;)

baranzo

Citazione di: Impstar il Gennaio 08, 2004, 10:03:33
vicino a casa mia c'è un vecchio avvocato che ne ha una di un improbabile color grigio "barile della spazzatura" pastello, con interni rossi. :-\

Come questa?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)