[Elaborazioni] BMW 530d AC Schnitzer ACS5

Aperto da Madbob, Settembre 25, 2003, 11:46:02

Madbob

Da sempre fedele alle elaborazioni sia estetiche che di meccaniche della casa di Monaco di Baviera, la Shnitzer presenta una trasformazione della 530d. Il risultato è una vettura esticamente bella e con un motore, il 3.000 cc diesel, vitaminizzato di 28 [kW] e capace di spingere la vettura a 252 km/h e con un o-100 di 6,9 secondi.

Visibile quì:

http://www.germancarfans.com/News.cfm/NewsID/2030917.001/bmw/1.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

la mia mustag cobra full tuned tamarra è meglio..........e poi ha sotto il cofano 877 Hp , questa è fuffa.

Miki Biasion

Sinceramente così non mi piace, di serie è tutta un'altra cosa! Carini pure i cerchi, da 20", ma quelli da 18" di serie mi piacciono di più.. non sarà davvero troppo esagerata??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Ma per favore... ::)

Comunque vista la base non hanno faticato troppo a renderla tamarra

Bangle alla gogna!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: pino il Settembre 25, 2003, 16:11:46
Ma per favore... ::)

Comunque vista la base non hanno faticato troppo a renderla tamarra

Bangle alla gogna!!!
Come ti permetti di offendere la mia bimba??  ;D Sabato vado ad assalire il conce BMW.. vediamo se sono tanto pazzi da farmene provare una ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

AMO QUEI CERCHI!!!e mi piace anche la macchina...

ultimamente ho scoperto di tollerare le tamarrate molto + sulle macchine grosse,che hanno anche tanta sostanza che sulle utilitarie o sulle piccole berlinette...

p.s. ero convinto di averlo gia lasciato questo mess ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Settembre 26, 2003, 07:25:48
AMO QUEI CERCHI!!!e mi piace anche la macchina...

Veramente molto belli.....senza spalla poi devono essere una favola  :o :o :o

pino

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 25, 2003, 23:17:19
Come ti permetti di offendere la mia bimba??  ;D Sabato vado ad assalire il conce BMW.. vediamo se sono tanto pazzi da farmene provare una ::)

:P :P :P :P
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign