Ford C-MAX

Aperto da kevin garnett, Settembre 22, 2003, 10:36:47

kevin garnett

Quando verrà presentato nelle concessionarie italiane ?

alura

Citazione di: kevin garnett il Settembre 22, 2003, 10:36:47
Quando verrà presentato nelle concessionarie italiane ?

Dovrebbe venir fuori entro la fine del 2003 (fonte 4R)... bisognerebbe sentire mikkel....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Velox

Scusate la mia ignoranza da profano  ;D :o ::) :P
Ma quest'auto non va a cannibalizzare la Focus familiare? Quale è la differenza a parte degli interni un po' più modulari (poi ditemi voi se ci servono veramente...  ??? ::) ), e a parte il prezzo?
Secondo me la Focus C-max sta alla Focus come la Fusion alla Fiesta... sarà, boh!

lou

Ho letto, mi pare sul sito di KwMotori, che sarà presentata il 23 ottobre, ma i prezzi sono già noti e le prevendite sono incominciate. Sembra niente male, ben accessoriata, spaziosa, comportamento dinamico piuttosto buono e prezzi concorrenziali.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Velox

Citazione di: lou il Settembre 22, 2003, 13:16:13
Ho letto, mi pare sul sito di KwMotori, che sarà presentata il 23 ottobre, ma i prezzi sono già noti e le prevendite sono incominciate. Sembra niente male, ben accessoriata, spaziosa, comportamento dinamico piuttosto buono e prezzi concorrenziali.
Listino ufficiale in Belgio: da 17150? (1.6 Ambiente) a 24400? (20 tdci Ghia).
Continuo a rimanere leggermente... perplesso riguardo quest'auto  :-X :P ??? ::)
E poi scusate è stata presentata a Parigi 2002 e la stiamo ancora aspettando...

monnezza

Citazione di: Velox il Settembre 22, 2003, 13:13:47
Scusate la mia ignoranza da profano  ;D :o ::) :P
Ma quest'auto non va a cannibalizzare la Focus familiare? Quale è la differenza a parte degli interni un po' più modulari (poi ditemi voi se ci servono veramente...  ??? ::) ), e a parte il prezzo?
Secondo me la Focus C-max sta alla Focus come la Fusion alla Fiesta... sarà, boh!

Prima cosa ha un pianel completamente differente hce farà base alla nuova Focus.
La differenza sta nell' altezza e nella posizione di guida, è come dire che Scenic ruba clienti a Megane sw o Zafira a Astra sw , puo' essere vero ma sono due clienti con idee diverse in fatto di auto!  A PArigi usci il concept..