[NEWS] VW Roadster (foto)

Aperto da Madbob, Settembre 02, 2003, 12:05:31

Madbob

Ecco la concept della nuova cabrio VW che verrà realizzata su base Golf.
Un pò impersonale il frontale, bellisimo il posteriore e la vista di 3/4 posteriore.
Visibile quì:

http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=4996&A_SESS=936384f8a4d2eb9cd6b208ee9e60e95e#
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

Bruttissimi gli interni, con quegli inserti cromati!!! :( :( :(
Roba da rimare abbagliato solo ad accendere la sigaretta! Con il sole poi .... ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

Be che dire......... una lezione di stile!!!  8)

Sicuramente quelle cromature non le faranno e non le potranno fare per ovvi motivi di sicurezza.

Snow

Mah, il frontale mi ricorda molto quello della nuova Astra ( quella che deve ancora uscire )

Ma poi il gruppone non doveva fare già la Seat Salsa per occupare questo segmento?

Orrendo il cruscotto cromato :o

Madbob

Citazione di: snow il Settembre 02, 2003, 12:16:47
Mah, il frontale mi ricorda molto quello della nuova Astra ( quella che deve ancora uscire )

eh eh!!! Volevo vedere se prima o poi qualcuno ci sarebbe arrivato! Anche io di primo acchito, nella foto piccola ho pensato fosse la nuova Astra cabrio!!!  :o :o :o
Tra l'altro il posteriore è quello dell'Audi Nuvolari.
Cmq a me piace parecchio  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

STUPENDA!!!
:o :o :o :o :o
Era un sacco di tempo che non lo dicevo x una vw...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Già.. molto carina veramente, che ne vogliano fare la Boxster della VW?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

newpablite

bella ma troppo ...troppo..concept
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

ciccio

Era da 2 giorni che volevo inserirla nelle news, aspettavo che arrivasse un articolo in italiano. Anche io ho notato la faccia da Astra.

Ora è in prima pagina.  :)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer