Sempre secondo Autobild: la sostituta della Léon

Aperto da ChB, Agosto 13, 2003, 15:40:24

ChB

Sempre secondo Autobild.de, che la sbatte in copertina sul prossimo numero, questa dovrebbe essere la "Golf" di SEAT, quindi la sostituta della Léon.

Nuovo anche il nome: Altea [una dedica alle sorelle Giussani?]
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

interessante come esercizio stilistico...ma non mi piace ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

A me invece non dispiace anche se:
-da troppo l'aria di monovolume
-il muso sembra stretto

Il frontale non vi ricorda la 307? E la fiancata non vi fa venire in mente la Honda Jazz?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Secondo me è più probabile che sia una specie di Touran della Seat... sembra troppo un monovolume.

(oops, ho visto solo ora che è a 3 porte...)

Luca1981MO

beh, direi che è molto molto valida, anzi, direi che dà 10 a 0 alla golf, alla 147 e anche all' a3!

cavolo se è è bella, ha molto l' aria da monovolume, ma il frontale, i cerchi e la linea di cintura sono da favola!

brav brava seat, fra 5 anni sarà la sezione sportiva della vw, come alfa è di fiat, solo che vedo + rosea la situazione seat che alfa sinceramente...

THE KAISER

Citazione di: Luca1981MO il Agosto 13, 2003, 16:32:25
come alfa è di fiat, solo che vedo + rosea la situazione seat che alfa sinceramente...
e ti pareva? :P

ci vuole altro che questo formichere x far concorrenza all'alfa! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

vero losna,se quella mascherina avesse una forma + allungata verso i fari penso che ne guadagnerebbe...così sembra troppo appiccicata li

baranzo

Non mi sembra male ma vedo più parentele stilistiche con una Lancia Ypsilon che con un'Alfa 147...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Agosto 13, 2003, 17:07:03
Non mi sembra male ma vedo più parentele stilistiche con una Lancia Ypsilon che con un'Alfa 147...
su questo hai ragione...belli o brutti i nuovi  prototipi di seat finalmente non sono brutte copie delle alfa

lothar

Mi dispiace, ma se la vedessi nello specchietto retrovisore stringerei le chiappe: sembra una supposta per un autobus

vecchioliè

mah..padiglione digradante sul posteriore tipo focus, 3/4 anteriore della 307, linea di cintura.... + alta della macchina!
e poi sembra una 5 porte con maniglia post. nascosta, come un tal de silva ::) ::) ::) aveva fatto con le alfa 147 e 156.........
bello il nome, cmq
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

...a me piace, ma se guardo il posteriore mi spaventa un pò  :-\

Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

Citazione di: Eccezziunale il Agosto 13, 2003, 18:51:38
...a me piace, ma se guardo il posteriore mi spaventa un pò  :-\

aarrghh...il posteriore è orrendo!

Miki Biasion

Già, il posteriore è un pò troppo strambo! Magari facendoci l'occhio appare anche piacevole.. anche se la 147 è, per me, decisamente meglio.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.