[NEWS] Altre foto nuova BMW serie 6

Aperto da Danny, Luglio 11, 2003, 12:07:17

Danny

La nuova coupè di Monaco vestita di un altro colore (che le dona molto).

Il cuore di questa Coupè è il noto 4.4 V8 Valvetronic da 333 cv e 450Nm a 3600giri/min   ;)
0-100km/h in 5,6 secondi.
Le opzioni per il cambio saranno 3:  un 6 marce manuale, un 6 marce Steptronic e un 6 marce SMG.
Sarà equipaggiata con tutti i nuovi dispositivi introdotti da BMW sulle nuove Z4 e serie 5.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Danny

Miki Biasion

Nera in effetti è più carina.. Ma il 4.4 è stato depotenziato?? Sulla serie 7 erogava 333cv e quà 325..  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Danny

Un parere personale: è stupenda.....

X53.0dany

Pdor

Mamma mia che figata!!!!!!!!!!!!
Nera è assolutamente fantastica!!!!!!! Mi piace soprattutto nel 3/4 posteriore.... Indizi sul prezzo?  ??? ???

Mi sa che sotto i 100K non si scende... soprattutto perchè la entry level sarà la 645... il 3 litri su questo mostro sarebbe un delitto di lesa "maestà"....

Sicuramente sarà meglio il coupè del cabrio, come sempre quando il progetto originale ha un tetto che poi si toglie forzatamente...

Magari propongo a casa di prenderla al posto della Cooper S....  ;D ;D  Che sarà mica fuori budget....????   ::) ::)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Luglio 14, 2003, 09:18:11
veramente bellissima in nero.

Dai lou.... non stavi aspettato un'auto cosi' ? ;) ;) ;)

lou

hai ragione, ma devo aspettare anche di vincere alla lotteria.
Non mi dispiacerebbe già la nuova 525d, che arriverà ad aprile 2004, proprio al momento in cui prevedo di cambiare macchina. Ho provato la nuova 530d automatica e mi è piaciuta molto; silenziosissima, non senti il motore, ed il "tiro" è veramente notevole.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mtbsport

Citazione di: Pdor il Luglio 11, 2003, 12:29:58

Magari propongo a casa di prenderla al posto della Cooper S....  ;D ;D  

Basta che non la dai a tuo fratello  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: lou il Luglio 14, 2003, 09:22:20
hai ragione, ma devo aspettare anche di vincere alla lotteria.

giusto, bisogna capire da dove partono i prezzi... magari una versione d'attacco la faranno.

Certo che come regalo di "pensionamento" mi sembra adattissimo ;D