E poi criticate la multipla , guardate qua ....

Aperto da seth1974, Luglio 08, 2003, 15:52:22

seth1974

cosa mettono in vendita i francesi. Versione Elio Fiorucci del Berlingo.
Ma per piacere , meno 6000 punti sulla patente dell'importatore !

seth1974

anche gli interni del furgoncino non sono stati risparmiati

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Luglio 08, 2003, 15:52:22

Perchè, penso si veda bene nella nebbia con qui cerchi e quei retrovisori.

alura

Dai seth... si vede che hai ritoccato le foto con il giallo :D ... nessuno si sognerebbe di fare una cosa del genere.

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D

(comunque neanche il doblo' malibu e' sta bellessa)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

magari marco fossi stato io , no no i mangiaranocchie lo hanno fatto davvero !  ??? ??? ??? :o :o :o :o :o

www.omniauto.it/autonotizie/luglio03

ChB

Citazione di: seth1974 il Luglio 08, 2003, 15:52:22

Ahi ahi, Seth ... il Berlingo andrebbe "confrontato" con ... il Doblò ;)

Un bel match: Berlingo Fiorucci - Doblò Malibù ;) ;) ;)

Io mi prenderei la Multipla Sport, che qui ha un certo mercato [quella con sotto-paraurti in alluminio e cerchi da 17"] ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 08, 2003, 15:55:40
magari marco fossi stato io , no no i mangiaranocchie lo hanno fatto davvero !  ...[cut]...

psssst.... stavo ironizzando  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

ma dai , con che coraggio si può mettere in vendita una ciofeca simile ! forse solo il gran capo dei protettori marsigliesi la comprerebbe !!!!!

Impstar

Citazione di: seth1974 il Luglio 08, 2003, 15:58:03
ma dai , con che coraggio si può mettere in vendita una ciofeca simile ! forse solo il gran capo dei protettori marsigliesi la comprerebbe !!!!!

...'st'estate passo per MArsiglia, così controllo... ;) ;D

Miki Biasion

GULP!!
Ma.. la Multipla Sport che roba è?? Ammetto di non averne mai visto una.. però poco dopo il debutto ricordo di averne visto una verde e con i 17", una figata!!  ;) :)
Quanto alla Doblò Malibù, stendiamo un velo peloso  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :oBleah!!!!Lotta serratissima fra il Berling Fiorucci e il Doblò Malibù...ma la Multipla x me rimane sempre la peggiore  ;D ;) ;D 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Phormula

Citazione di: eccezziunale il Luglio 08, 2003, 16:14:16
Bleah!!!!Lotta serratissima fra il Berling Fiorucci e il Doblò Malibù...ma la Multipla x me rimane sempre la peggiore  ;D ;) ;D 8)

No, per me il capolavoro resta la PANDA 750 serie speciale ITALIA '90, quella che aveva i copriruota a forma di mezzo pallone da calcio. Mi chiedo se ne hanno mai venduta una.

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2003, 16:06:58
Ma.. la Multipla Sport che roba è??

Ho sbagliato :'(

In Svizzera si vende la Multipla ... Racing che è caratterizzata da inserti in alluminio e cerchi da 17" ... spettacolare, personalmente la prenderei così ... anche se la Multipla in sé mi piace moltissimo ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Phormula il Luglio 08, 2003, 16:25:07
No, per me il capolavoro resta la PANDA 750 serie speciale ITALIA '90, quella che aveva i copriruota a forma di mezzo pallone da calcio. Mi chiedo se ne hanno mai venduta una.

Già vista girare a Losanna 8) ;) ;D

Miki Biasion

Bellissima stà Multipla!! Non mi piace molto il paraurti con inserto color argento ma.. quei cerchi ci stanno alla grande! Guai a chi dice che è tamarra!! ;D ;D ;D
Quanto alla Panda Italia 90.. ogni volta che cerco di rimuoverla dai miei ricordi ne becco una per strada! Ne ho visto una la settimana scorsa alla quale hanno (intelligentemente) cambiato i passaruota con altri normali  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"