Primo avvistamento Touran

Aperto da ChB, Giugno 10, 2003, 08:06:41

ChB

Losanna, ore 7:50 ... primo Touran, TDI, in rigoroso argento e ... seggiolino per bimbo d'ordinanza ;)

Non è di concessionarie poiché non ci sono scritte e la targa è "bassa" e consumata [la targa in Svizzera è del proprietario e non della macchina, nda] ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Ieri ho visto invece 2 (DUE) Passat Variant W8!!!!!!! Incredibile, nella stessa giornata...si vede che qualcuno ha approfittato dei 13500 euro di sconto che facevano pur di liberarsi il salone qui a Torino :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2003, 09:14:53
Ieri ho visto invece 2 (DUE) Passat Variant W8!!!!!!! Incredibile, nella stessa giornata...si vede che qualcuno ha approfittato dei 13500 euro di sconto che facevano pur di liberarsi il salone qui a Torino :P

E' qualche mese che ne vedo una spesso posteggiata sotto casa mia....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Citazione di: ChB il Giugno 10, 2003, 08:06:41
Losanna, ore 7:50 ... primo Touran, TDI, in rigoroso argento e ... seggiolino per bimbo d'ordinanza ;)

Non è di concessionarie poiché non ci sono scritte e la targa è "bassa" e consumata [la targa in Svizzera è del proprietario e non della macchina, nda] ;)

Certo è che per avere notato una macchina COSI' anonima, devi essere proprio un occhio di falco... a parte la Multipla e l'ultima Scenic, per me le monovolume sono tutte uguali.

seth1974

come ho scrtitto sul post mio sulle auto tedesche , il touran l'ho visto sabato a lavagna. anonimo è dire poco. e dire che quello esposto era color amaranto metallizzato ma proprio non veniva filato da nessuno.

DoppiaEmme

Citazione di: alura il Giugno 10, 2003, 09:20:29
E' qualche mese che ne vedo una spesso posteggiata sotto casa mia....

ci credo, non avranno il coraggio di andarci in giro!

poverini.... :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

ChB

Citazione di: Phormula il Giugno 10, 2003, 09:21:09
Certo è che per avere notato una macchina COSI' anonima, devi essere proprio un occhio di falco... a parte la Multipla e l'ultima Scenic, per me le monovolume sono tutte uguali.

Mi ha aiutato il fatto che era ... posteggiata ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mikkel

Anch'io ho visto ieri il primo, nero metallizzato, senza cerchi in lega, FSI. Non era di qualche concessionario perchè privo di scritte decorative e so che i concessionari hanno targato solo qualche TDI. Tutto sommato non sarà il massimo dell'originalità, ma lo trovo gradevole. Del resto, chi ha detto che occorre essere originali a tutti i costi? Esiste anche chi apprezza la discrezione e non gradisce vetture eccessivamente vistose...  8)

X53.0dany

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2003, 09:14:53

parli di pastorino?  ;D

cmq sono arrivati a 17.000 euroo di sconto x una argento berlina

Miki Biasion

Io ho visto un Touran un mesetto fà, TDI e con targa tedesca.. io lo trovo veramente brutto! Non solo anonimo, visto che per alcuni può essere un pregio, ma proprio tozzo, "scatoloso", brutto brutto! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"