Volvo S60 R

Aperto da alura, Maggio 19, 2003, 11:18:04

alura

[td][/td][td]Grazie al suo motore (2.5 litri, 5 cilindri, turbo) da 300 cv e 400 Nm ed alla trazione AWD Haldex e' in grado di coprire lo 0 a 100km/h in 5,7secondi. Disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico a 5 sarà in vendita ad un prezzo di circa 55'700 euro.

Tratto da: km77.com - Volvo S60 R
[/td][/table]
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

300Cv su un 2.5......ma è turbo?

alura

yea (ho corretto) !

mtbsport

Citazione di: alura il Maggio 19, 2003, 11:35:11
yea (ho corretto) !

Beh cmq è sempre una bella scuderia su un2.5  ;D ;D. Chissà che sberla che deve tirare.

Miki Biasion

Io la trovo veramente bellissima.. anche se per quella cifra mi prenderei indubbiamente una M3! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: mtbsport il Maggio 19, 2003, 11:40:33
Chissà che sberla che deve tirare.

I volvo turbocompressi son sempre stati motori gentili... per quanto possa essere gentile un motore da 300cv ;D ;D ;D

Miki Biasion

Ok, quando affondi sull'acceleratore in 2° immagina che Rambo ti dia un calcione nel culo, però dicendoti "prego signore"! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2003, 11:45:34
...[cut]... però dicendoti "prego signore"

Esatto ;D. Qualcosa del genere.... ;)

ChB

Sarà gestito ancora meglio, e infatti ne parlano più che bene sulla stampa europea delle 2 Volvo R [c'è anche la V70R, non scordatelo :P ], ma c'è sempre quel caspio di Haldex che non mi va giù: o sei in presa o non sei in presa ... preferisco la permanente ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Enea

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2003, 11:41:30
Io la trovo veramente bellissima.. anche se per quella cifra mi prenderei indubbiamente una M3! ;)

Usata però!

Miki Biasion

No no.. nuova! Non è che ci sia tutta stà differenza di prezzo! ;)

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 20, 2003, 11:04:15
No no.. nuova! Non è che ci sia tutta stà differenza di prezzo! ;)

No, giusto quei 6000 euro che alla fine non contan nulla...tanto più che la dotazione di serie delle BMW è sempre completissima...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Beh Giorgio.. ora non vorrai dirmi che chi spende 50/60.000? per un'auto sportiva da 300cv ha il gruzzolo contato! E poi mi parli di dotazione incompleta della M3.. a me accessori tipo il Navi non risulta siano così indispensabili..