oooops.... 106 !

Aperto da alura, Maggio 16, 2003, 13:52:36

alura

scusate... mi e' sfuggito il thread sulla 106  :-[
Kia Sorento = Oso nei Kart

Spoiler78

Nulla si parlava che un mio amico ha raccontato che ha spaccato la trasmissione di una 106 sgommando in retro. Ed io ho chiesto cazzata o non?

Homer

Citazione di: spoiler78 il Maggio 20, 2003, 21:50:55
Nulla si parlava che un mio amico ha raccontato che ha spaccato la trasmissione di una 106 sgommando in retro. Ed io ho chiesto cazzata o non?

Mi sa che Alura intendesse dire che gli è "sfuggito" fisicamente il thread sulla 106...probabilmente pastrocchiando sul sito e non essendo un esperto webmaster come il sottoscritto l'ha cancellato inavvertitamente  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: spoiler78 il Maggio 20, 2003, 21:50:55

Dipende come esegui la sgommata. Se acceleri di brutto e poi rilasci la frizione di botto, non riuscendo a sgommare facilmente come partendo in avanti, tutta la botta si scarica su cambio, differenziale, semiassi e giunti. Di solito si spacca il differenziale.
Gia' visto su una Opel corsa.

alura

Citazione di: Homer il Maggio 21, 2003, 08:10:21
Mi sa che Alura intendesse dire che gli è "sfuggito" fisicamente il thread sulla 106...probabilmente pastrocchiando sul sito e non essendo un esperto webmaster come il sottoscritto l'ha cancellato inavvertitamente  

:'( :'( :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

Spoiler78

Che ho riformulato la domanda. ???

THE KAISER

Citazione di: mauring il Maggio 21, 2003, 08:33:39
Dipende come esegui la sgommata. Se acceleri di brutto e poi rilasci la frizione di botto, non riuscendo a sgommare facilmente come partendo in avanti, tutta la botta si scarica su cambio, differenziale, semiassi e giunti. Di solito si spacca il differenziale.
Gia' visto su una Opel corsa.
questa cosa mi convince poco...e allora per le trazioni posteriori?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.