Smart ForFour: le immagini ufficiali!

Aperto da ciccio, Aprile 29, 2003, 10:16:00

ciccio

Ecco le prime immagini ufficiali rilasciate sulla nuova Smart... a me piace molto!  :) :)

Più notizie su km77.

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Tarvos

Sembra una Ford Fiesta un po' ritoccata. Niente di trascendentale. Vedremo poi i prezzi.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

DoppiaEmme

ripeto: finalmente una citycar almeno originale; se non fanno gli sboroni con il prezzo potrebbe essere un successo....
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Cizu

ecco ha perso quello che la distingueva

a me questa non piace proprio mentre l'altra un pochino mi attrae

una punto o una fiesta uscite dal cadamuro ottengono risultati migliori
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ciccio

Citazione di: Cizu il Aprile 29, 2003, 10:41:30
ecco ha perso quello che la distingueva

a me questa non piace proprio mentre l'altra un pochino mi attrae

una punto o una fiesta uscite dal cadamuro ottengono risultati migliori

E dai, bisogna vedere nei vari colori, più che altro temo che il prezzo sarà improponibile!  ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Cizu

ma i motori rimangono uguali? nell'altro thread e' specificato? non ricordo

no perche', gia' e' un catrame adesso, figurati questa piu' grossa e pesante
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Sonata_Arctica

Citazionema i motori rimangono uguali? nell'altro thread e' specificato? non ricordo

no perche', gia' e' un catrame adesso, figurati questa piu' grossa e pesante  
Verissimo
Infatti, si può vedere nella foto che ritrae il posteriore, uno dei motori pare che sarà un 1.500 - almeno così indica la targhetta!

ciccio

Ecco, magari un bel 1.5 turbo benza ci starebbe bene, con la stessa potenza specifica degli attuali...  :o
Erik Weihenmayer

baranzo

Sarà una derivazione della nuova Mitsubishi Colt. Vedremo quale sarà il differenziale di prezzo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)