Immagini Olimpiche

Aperto da seth1974, Agosto 30, 2004, 10:47:49

seth1974

cià , vediamo di mettere un pochino di immagini dell'olimpiade appena conclusa.

Incominciamo dallo spettacolo offerto0 daqlle giocatrici di beach volley :

continuiamo con il team australiano di basketball.

le acro9bazie della ginnastica artistica hanno dell'incredibile :

lothar

Tutto qui? Si può vedere qualche foto della squadra di ginnastica ritmica italiana? non ho avuto occasione di vederle dal vivo

Homer

Citazione di: lothar il Agosto 30, 2004, 17:57:39
Tutto qui? Si può vedere qualche foto della squadra di ginnastica ritmica italiana? non ho avuto occasione di vederle dal vivo

Si appunto...sembravi partito in 4a!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

gotenx

Citazione di: lothar il Agosto 30, 2004, 17:57:39
mi unisco anche io nella richiesta....
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

THE KAISER

infatti...quelle magliettine bianche e quel perizomino di cui parlavi? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Rickyx

c'è anche lei...

l'ungherese Erzsebet Valkay, particolarmente impegnata nei quarti di finale contro l'Italia, rimane senza costume

oppure loro...

uno scontro tra Daniela Gattelli e Lucilla Perrotta durante il match di ripescaggio contro il Sud Africa

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

lothar

Allora non ci siamo capiti!!! E' ancora poco, iniziamo dalla ginnastica ritmica italiana, poi tutto il resto. Forza su, ho 40 anni, mica 15, ci vuole altro per mantenermi attaccato al computer.

diabolik82

Citazione di: lothar il Agosto 30, 2004, 23:27:31
Allora non ci siamo capiti!!! E' ancora poco, iniziamo dalla ginnastica ritmica italiana, poi tutto il resto. Forza su, ho 40 anni, mica 15, ci vuole altro per mantenermi attaccato al computer.

Appunto perchè hai 40 anni le ginnaste non te le facciamo vedere.....visto che la più vecchia è dell'85 :P :P :P :P :P

se ne avevi 15 era meglio ;D

lothar

2004-
1985=
 19
Fatemi vedere solo quella maggiorenne, allora!!

lothar

Come al solito devo fare da solo.

Lontano da me qualsiasi pensiero malvagio, per me sono delle bambine, quindi le guardo solo per partecipare alla loro felicità.
Complimenti a loro e alle allenatrici (posso dire che lo stato italiano fa molto poco per questo ed altri sport? Vabbè, le polemiche in altro post, però immagino i sacrifici anche economici dei loro genitori, mia figlia ha fatto ginnastica artistica per due anni e posso immaginare i sacrifici di chi arriva alle Olimpiadi)

lothar

Invece qui i pensieri malvagi mi vengono
Amy Acuff
Amanda Beard oro nei 200 Rana
Daniela Hantuchova
Lauren Jackson: la più forte giocatrice di basket del mondo

Svetlana Khorkina

Avete altro da aggiungere?  8) 8) :o :o

diabolik82

Mmmmmh la Khorkina.....ha quell'aria da altezzosa zozzona che mi manda fuori!!! :o ;D

baranzo

carina è carina...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

ha una brutta cera in queste foto però ::)

am1

ahahahhaha che stronzi...hanno fatto il trucco.

la mano potrebbe benissimo fare un'altro gesto e la traduzione è sicuramente "ohi segaioliii"