Yamaha MT-01

Aperto da alura, Luglio 14, 2004, 17:48:45

alura

Arriva l'anti buell d'oriente. Mossa da un possente bicilindrico 1600cc (di cui non sono note le prestazioni) e' arricchita da diverse soluzioni che non possono non far venire in mente l'americana buell. Presentata come prototipo nel lontano 1999, la vedremo presto in vendita.

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Emi

le marmitte son vomitevoli il resto non mi dispiace affatto!

la sospensione posteriore è arrapante!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Non è vero!!!! Ma che figata è sta cosa!!!!

Alura, tienimi informato che mi sa che per la mia scatta la pensione immediata appena esce questa.

Barn

newpablite

bella, sicuramente costera' una cosa spropositata..
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Barn

Citazione di: newpablite il Luglio 14, 2004, 18:49:43
bella, sicuramente costera' una cosa spropositata..

Secondo voi costerà di piu' di una R1?

newpablite

si secondo me decisamente di piu'...e proprio una special gia' all`origine!
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

THE KAISER

che strana!molto originale...però è gagliarda ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

sono 2 moto diverse quelle delle foto...ed entrambe inguardabili,assolutamente nulla da spartira con la buell... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

newpablite

quella della seconda foto e' il prototipo le altre rappresentano la moto che verra' prodotta penso.

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Madbob

Citazione di: Barn il Luglio 14, 2004, 18:53:49
Secondo voi costerà di piu' di una R1?

Saremo su quella cifra.
Cmq dovrebbe essere la nuova V-Max se non erro  ;)
Notevole, NO-TE-VO-LE  ;) :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Barn il Luglio 14, 2004, 18:39:56
Non è vero!!!! Ma che figata è sta cosa!!!!

Alura, tienimi informato che mi sa che per la mia scatta la pensione immediata appena esce questa.

Barn

Eheheh... sapevo ti avrebbe colpito  ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

[IMHO]È un cesso[/IMHO]
È una scopiazzatura di varie moto, in primis proprio le Buell, delle quali però non ha quel fascino rude ed esotico.
Non è il mio genere, ma de gustibus... si spera almeno che abbia una impostazione più sportiva della attuale BT 1100.