Nuovo scooter Honda da 1000 euro

Aperto da mauring, Luglio 12, 2004, 16:47:43

mauring

50cc, 4 tempi, 4 valvole, niente manutenzione.

Non male l'idea....  :-\ repubblica.it

Madbob

Citazione di: mauring il Luglio 12, 2004, 16:47:43
50cc, 4 tempi, 4 valvole, niente manutenzione.

Non male l'idea....  :-\

http://www.repubblica.it/2004/g/motori/luglio04/hondazoomer/hondazoomer.html

La Peugeot c'è già arrivata col suo scooter da 990 Euro  ;) Tra l'altro molto più "scooter" di questo "coso" (come diavolo devo definirlo?) dell'Honda; per una volta i francesi son meglio dei giap  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Madbob il Luglio 12, 2004, 16:49:23
La Peugeot c'è già arrivata col suo scooter da 990 Euro  ;) Tra l'altro molto più "scooter" di questo "coso" (come diavolo devo definirlo?) dell'Honda; per una volta i francesi son meglio dei giap  ;)

Bisogna vedere le prestazioni e l'affidabilita'.

Io tra Honda e Peugeot credo sceglierei la prima.  :-\

baranzo

bello, dai, simpatico ed efficace, e soprattutto leggero, (solo 84 kg).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

bhè su un 50cc c'è poco da inventarsi  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Questo è il Peugeot Ludix, modello base da 990 Euro:

A me sembra, un tantino più "scooter" più "serio" rispetto all'Honda.

Maggiori info quì:

http://www.infomotori.com/a_76_IT_4663_1.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

cazzo il desiner di quello peugeot chi è un ciclope?  :P

baranzo

a me invece il peugeot sembra più "giocattolo", meno solido.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2004, 17:11:27
cazzo il desiner di quello peugeot chi è un ciclope?  :P

No, il doppio faro è optional!  :o :o :o

Madbob

Citazione di: baranzo il Luglio 12, 2004, 17:12:16
a me invece il peugeot sembra più "giocattolo", meno solido.

Apparenza data soprattutto dalle carene di plastica; cmq a me sembra molto meno spartano e molto più curato, tra l'altro da una protezione tipica degli scooter che l'Honda non da.

seth1974

x me lo scooter è solo la vespa , non quella odierna , quella anni 80....50 cc bianca , tre marce , senza una pancia e con la ruota di scorta abilmente asportata.
il classico vespino da scippo insomma.

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 12, 2004, 17:23:30
x me lo scooter è solo la vespa , non quella odierna , quella anni 80....50 cc bianca , tre marce , senza una pancia e con la ruota di scorta abilmente asportata.
il classico vespino da scippo insomma.

o cristo!  ;D

THE KAISER

che vuol dire niente manutenzione?
i rulli non si consumano ugualmente?la frizione?le pastiglie freni?il filtro aria?le gomme?tolte queste cose non è che rimanga chissà che da fare ad uno scooter ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

4 tempi e niente manutezione fanno a pugni tra loro....

provate ad avviare uno scooter 4 tempi con la batteria a terra ::)

visto che non hanno la pedalina ::)