[PhotoShop] Audi TT '06

Aperto da alura, Giugno 10, 2004, 11:27:27

alura

Prevista per il 2006, la nuova Audi TT manterra' le medesimi impostazioni di quella attuale. Quindi trazione anteriore o integrale. La versione roadster arriverà nel 2007.
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

la TT usa l'Haldex......quindi non è TI permanente! ;)

alura

Citazione di: diabolik82 il Giugno 10, 2004, 11:35:17

Corretto  ;)

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Molto carina, però come ha detto Losna, la attuale è forse pò meglio.. A me poi la TT piace molto, la trovo davvero fascinosa :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Giugno 10, 2004, 11:35:17
anche la 3.2? :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

a me non è mai piaciuta...così migliora un pò ma non "parla" ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Giugno 10, 2004, 14:20:48
anche la 3.2? :-X

Si, tutte le Audi/VW con motore trasversale, quindi anche la TT, utilizzano la trazione integrale con frizione Haldex ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

piuttosto che prender questa mi sacrifico e prendo una S2000 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

mai piaciuta..non mi piacciono questo gener edi coupè....neppure la nissan!! :-[
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pino

Minchia che schifezza!!!  :o  :o  :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

[size=0,5]quindi piace solo a me???? [/size] :-[ :-[
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mrk-Lupetto

Citazione di: tappo il Giugno 11, 2004, 19:21:54
[size=0,5]quindi piace solo a me???? [/size] :-[ :-[
no anche io preferisco questo modello a quello attuale almeno qui riconosci qual'è il davanti e qual'è il dietro... :-\ :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.