Ditemi che non e' ancora bella dopo 23 anni

Aperto da mauring, Aprile 15, 2004, 13:24:59

Aquiles

OSTI CHE GRINTA!!
e com'è tenuta bene: è così lucida che sembra un "mon cheri" ferrero!!  ;D ;D ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Emi

ma come mai con due volanti, uno rosso e uno nero?????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 15, 2004, 16:36:10
ma come mai con due volanti, uno rosso e uno nero?????

Azz... non l'avevo notato !

Le fotografie saranno state scattate in momenti diversi, ed il volante sostituito... :-\

vatanen

su rallysprint di questo mese c'è bettega junior(che corre nel super 1600,con tempi ridicoli,solo perchè ha un cognome pesante)che prova la prima ritmo 1.6 gruppo 3 del padre....quella con cui corse nel montecarlo 1979....fa ancora la sua porca figura.....peccato che la base fosse la 75 e non la 105 tc!! :o arrivava a 150 cv,mantenendo molta coppia ai bassi...gran macchina veramente!era talmente modificata da avere addirittura l'iniezione meccanica,la famosa kluger fischer...... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mrk-Lupetto

:o :o :o ma quanto è larga di carreggiata??ha le ruote che fuoriescono dai passaruota!!! cmq è bellissima
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

vatanen

Citazione di: Mrk il Aprile 15, 2004, 22:01:01
:o :o :o ma quanto è larga di carreggiata??ha le ruote che fuoriescono dai passaruota!!! cmq è bellissima

per me i passaruota neri sono after market....erano larghe così tanto solo quelle da gara...ma magari ricordo male io ed era una bomba anche di serie! :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Ditemi che non e' ancora bella dopo 23 anni

Fa cagare....
;D ;D ;D ;D ;D

No dai scheeeerzo...è bellissima...era una risposta Mauring Style...
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.