Legacy 3.0R SPEC B

Aperto da Miki Biasion, Aprile 01, 2004, 16:24:19

Miki Biasion

Buone nuove per Alura, pare che la bellissima Legacy 3.0 R SPEC B arriverà in Italia per la fine dell'anno.. Marco inizia a mettere l'inserzione di vendita del Sorento ;D 245cv, cambio manuale a 6 marce, ruote da 18" e molle Bilstein.. slurp!! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 01, 2004, 16:24:19
Buone nuove per Alura, pare che la bellissima Legacy 3.0 R SPEC B arriverà in Italia per la fine dell'anno.. Marco inizia a mettere l'inserzione di vendita del Sorento ;D 245cv, cambio manuale a 6 marce, ruote da 18" e molle Bilstein.. slurp!! :)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Prezzi ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Aprile 01, 2004, 16:29:33
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Prezzi ?

Non so, non ho trovato nient'altro oltre a questa info.. ora tutti noi abbiamo tempo fino a fine anno per fare pressione psicologica su di te e convincerti a prenderla!! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Se bonasera...Minchia Marco, oggi sei in versione Cernia Abboccantis?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2004, 16:55:42
La mia info però è vera, letto sull'ultimo numero di Evo ;)

alura

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2004, 16:55:42

Perche' ? Potrebbe anche essere. Se la 3.0 R attuale viene 40'000 questa senza navi, automatico, pelle ed altro potrebbe... magari qualche cosa di piu' ma non credo che superi la R

Ma oggi sono presisimo, casco su tutto ;D

Emi

allora 35mila euris la macchina

interni pelle 1700 euris
navigatore 2200 euris
tetto apribile 600 euris
cambio automatico 2400 euris

tutto il resto è di serie, (6bags, clima automatico etc etc)

Homer

Vai Alura...è tutta tua!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

alla fine con 42 mila la pigli full optionals......
Io non metterei il cambio auto....

alura

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2004, 17:01:34
allora 35mila euris la macchina

interni pelle 1700 euris
navigatore 2200 euris
tetto apribile 600 euris
cambio automatico 2400 euris

tutto il resto è di serie, (6bags, clima automatico etc etc)

Fonte ?  ;D

Emi

Citazione di: alura il Aprile 01, 2004, 17:08:47
Fonte ?  ;D

Tuttorally di aprile, barbero editore prezzo della rivista euro 6 comprato questa mattina, servizio a pag 48.

alura

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2004, 17:09:54
Tuttorally di aprile, barbero editore prezzo della rivista euro 6 comprato questa mattina, servizio a pag 48.

Ridimmelo !  ;D ;D ;D :P