prime foto ufficiali serie 1

Aperto da Mifune, Marzo 22, 2004, 14:13:11

Mifune

Finalmente rilasciate le foto ufficiali della nuova BMW Serie 1.

alura

mmm... continua a non convincermi... pero' direi che ne vale la pena di vederla dal vivo prima di sbilanciarsi del tutto  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

concordo con te Marco, che io sappia domani dovrebbe esserci la presentazione, vediamo un pò con altre foto come sarà

Blaze

Il montante posteriore è quello della 147...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Danny

A me è il frontale che lascia un pò perplesso. I fari anteriori son troppo grandi!!  :o :o
Vedremo dal vivo.  ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Sono d'accordissimo con tutti i post lasciati precedentemente! Null'altro da dire  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Io la trovo davvero orrida...ma la faranno anche 3 porte?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

E' un'accozaglia di linee senza ne capo ne coda, la trovo orripilante,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Devo dire che ha lo stesso dinamismo di un carciofo..  :o :o Dietro non la trovo poi malaccio, ma i fari anteriori sembrano un pò strambi.. meglio aspettare di vederla live. Piccola domanda.. ma dovevano farla proprio così? Non potevano fare una 2 volumi sportiveggiante CLASSICA? A me ste crossover non è che esaltino troppo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Madbob il Marzo 22, 2004, 14:40:53
Sono d'accordissimo con tutti i post lasciati precedentemente! Null'altro da dire  ;)
quoto ma domando se è prevista una 3p.... la 5 la scarto a priori!!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Madbob

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2004, 14:46:37
E' un'accozaglia di linee senza ne capo ne coda, la trovo orripilante,

A me fa ribrezzo l'interno (per la classe della vettura si intende  ;)), sembra quello della Punto Emotion  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Marzo 22, 2004, 14:49:11
A me fa ribrezzo l'interno (per la classe della vettura si intende  ;)), sembra quello della Punto Emotion  :-\

Veramente a me sembra identico a quello della Z4  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

il suo problema è che sembra non avere nulla del DNA BMW nel suo aspetto...sembra una 2 volumi qualunque con una fiancata un po' tormentata e, per sua sfortuna, meno gradevole di tante altre concorrenti a cominciare dalla 147 a cui "punta". Però sarà TP....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

el charro

Mmmmhh..... non mi convice molto   :-\
Le linee esterne non danno niente in più di quelle di una Golf o di un'Astra, mentre gli interni non li trovo assolutamente all'altezza di una BMW.
Considerato il prezzo a cui sarà venduta, che ritengo si avvicinerà a quello di un'audi a3, beh..... le perplessità non possono che aumentare, e di molto.  :-\
Golfista dal 1991

Barn

"We are at the fruit"......"Siamo alla frutta", se le altre Bagalate facevano ridere da quanto sono ridicole, con questa il nostro artista si è superato.

Il problema resta pero' il fatto che essendo firmata BMW, troverà sempre qualche straccio di idiota che non si vergogna nemmeno troppo ad andarci in giro.

Barn