Ruota di scorta sul tetto

Aperto da mauring, Marzo 16, 2004, 18:31:19

mauring

Mi era venuta l'idea di liberare posto nel bagagliaio della Jeep montando la ruota di scorta sul tetto come nella foto allegata.
Che dite ? Puo' essere una buona idea ?
Necessitano omologazioni speciali ?

Lo so che quando si fora sono cazzi a tirarla giu' da li', ma considerato che ho forato 2 volte in 23 anni.... :-\

L'unica cosa e' che non so se cosi' conciata possa starci ancora in garage per via dell'altezza..... mah....

Per l'aerodinamica chissenefrega, per le velocita' che faccio con quella....

alura

Solo se metti anche i fari come quella (che e' giusto un pelo modificata eh) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

l'idea non è male mau , ma hai preso in coinsiderazione di appenderla dietro il portellone ?

alura

Citazione di: seth1974 il Marzo 16, 2004, 18:33:50
l'idea non è male mau , ma hai preso in coinsiderazione di appenderla dietro il portellone ?

NOOOOOOOOOOOOOOOO.... e' la cosa piu' scomoda del mondo... (provato a lungo sulla pelle)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Credo che occorrerebbe l'omologazione, perche' varia la lunghezza del mezzo (non ne sono sicuro).

E poi, con quella ruotona la' sul portellone, chi lo solleva piu' ?   :-\
E soprattutto: chi si fida a starci sotto quando e' aperto ?   :o  :o :o

stella

E al posto del sedile di guida??? :o 8) ;D

am1

a me, me piacc....anche esteticamente...

e usl cofano come i vecchi defender??  ;D

vatanen

Citazione di: mauring il Marzo 16, 2004, 18:31:19
Mi era venuta l'idea di liberare posto nel bagagliaio della Jeep montando la ruota di scorta sul tetto come nella foto allegata.
Che dite ? Puo' essere una buona idea ?
Necessitano omologazioni speciali ?

Lo so che quando si fora sono cazzi a tirarla giu' da li', ma considerato che ho forato 2 volte in 23 anni.... :-\

L'unica cosa e' che non so se cosi' conciata possa starci ancora in garage per via dell'altezza..... mah....

Per l'aerodinamica chissenefrega, per le velocita' che faccio con quella....

fa molto safari,ma io starei attento per via dei ladri...magari a venezia state bene,ma se vai a farti una vacanza in sardegna per esempio col cavolo che la ritrovi! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.