sportcoupè rst

Aperto da THE KAISER, Febbraio 19, 2004, 17:33:02

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

embé? dov'è la notizia?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

[size=48]?!?![/size]
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 19, 2004, 17:33:02
bò...

Bellissimo il nuovo...nuovo...e poi anche la nuova...ehm...ah ma anche i nuovi cerchi...no...son li stessi...ah però i far...no...

MA CHE CAZZO E' CAMBIATO!?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

è un restyling , non ve ne siete accorti? ;D

e dire che stavo  x aprire un quiz "caccia alle differenze" ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

innanzitutto nei fari posteriori della vecchia non c'era quel bianco ;D

THE KAISER

poi questo è il muso della vecchia...qui è ardua l'impresa

baranzo

cambia anche qualcosa sotto la pelle?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Help ragazzi,costruiamo insieme le news!
io ho rubato le foto da autopareri ;D
voi state battendo la fiacca! :P
come on ;D

di + ninzo,se volete segate pure il thread ::)

monnezza

I fari non la forma ma la costruzione.
Tipo classe C restyling.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ormai vanno di moda i mini-restyling ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

lou

Non mi piaceva molto prima e non mi piace molto adesso. Preferisco la classe C berlina. Se volessi veramente un coupé sceglierei un'altra marca e  se proprio volessi una MB alllora salirei alla CLK, salvadanaio permettendo...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

seth1974

ecco l'effetto che provoca la FANTASIA nonchè l'audacia stilistica di Mb nel riproporre nuovi ed esaltanti modelli a raffica !!!

Captain Bady

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 19, 2004, 17:33:02

ma mettetevi gli occhiali, non vedete che il nuovo modello sa andare sull'acqua? guardate come prende le curve!