Tentiamo Barn con......

Aperto da seth1974, Febbraio 19, 2004, 17:05:51

seth1974

un'auto molto " gustosa " e decisamente esotica nella sua classicità.
Amico Barn , al posto che rivolgerti alle terre d'emilia romagna per la tua voglia di cavalleria scalpitante , perchè non ampli l'orizzonte di ricerca  oltreoceano ?
Guarda che bella che è questa vera e propria icona dell'automobilismo Usa e non solo :

[imgx]http://www.chevrolet.com/corvette/images/gallery/wall2_800x600.jpg[/img]

ed ecco qui sotto una variante dei cerchi .....

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

la versione commemorativa , quella con le strisce , è qualcosa di fantastico. in Usa costa " solo " 56000 dollaroni.

solo lo scarico in titanio è roba da urlo orgasmico !

&re@

Sì ma a Modena si mangia meglio. Vuoi mettere il gusto di portare la macchina a fare il tagliando?  :P

baranzo

l'unica che può prendere in considerazione è la versione da 406 cv con cambio manuale a 6 marce. bella ma sarebbe un passo indietro deciso rispetto alla carogna.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Citazione di: baranzo il Febbraio 19, 2004, 17:14:41
l'unica che può prendere in considerazione è la versione da 406 cv con cambio manuale a 6 marce. bella ma sarebbe un passo indietro deciso rispetto alla carogna.

di quella si tratta beppe , certo che non sono 465 Hp ma una vette la usi davvero come auto di tutti i giorni senza problemi e ci puoi fare allegramente 50.000 miglia all'anno senza doverti procurare un fisioterapista personale.
era solo per " stuzzicarlo " con qualcosa di exotic nel panorama automobilistico europeo. ( potesi permettermela mi comprerei seduta stante la vette cabrio del 1960 che ho postatao tempo fa )

alura

mah... prestazioni e immagine probabile. Pero' per il "gusto" non ci scommetterei. E a mio parere su macchine di questo livello il gusto e' piu' imporate degli altri fattori.

Snow

Bhè, per fare un passo avanti rispetto alla Carogna il range si restringe mica poco!
( e va a finire dritto a Modena  ;D )

THE KAISER

pare che questo splendore costerà circa 105mila euro :o

se barn vuole qualcosa di + estremo della carogna forse non è la direzione giusta...però è bellissima!
non si capisce ancora che motori monterà,l'oracolo dice che il v10turbo resterà solo un concept,e si parla di 5.0 aspirati fsi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

Citazione di: alura il Febbraio 19, 2004, 17:18:03
mah... prestazioni e immagine probabile. Pero' per il "gusto" non ci scommetterei. E a mio parere su macchine di questo livello il gusto e' piu' imporate degli altri fattori.

a me piace, e parecchi anche. un anno fa prima di fare l'acquisto era quella la più papabile anche perché in svizzera è abbastanza diffusa e se ne trovano di quasi nuove a prezzi interessanti. poi è successo quello che è successo, quindi per qualche anno sto tranquillo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Sonata_Arctica

Barn ti prego, se è vero che sei un vero amante dei motori e delle belle auto, per favore auto americane no!!!!!!!

&re@

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 19, 2004, 17:21:29

se barn vuole qualcosa di + estremo della carogna forse non è la direzione giusta...però è bellissima!
non si capisce ancora che motori monterà,l'oracolo dice che il v10turbo resterà solo un concept,e si parla di 5.0 aspirati fsi
Naaaa, o Maranello o Carogna Forever...

seth1974

Kaiser non mescolare audi con un vero e proprio mito Usa per favore , dai , è quasi una bestemmia !  ;D ;D

alura

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 19, 2004, 17:21:29
pare che questo splendore costerà circa 105mila euro :o

non mi dice niente  :-\

THE KAISER

mi scuso profondamente x l'oltraggio ad un mito americano! ;D

Comunque è la prima audi che mi piace veramente!forse i miei gusti sono rimasti troppo al tempo dei vari goldrake e mazinga z ;D

Comunque la vette è un mito,anche a me piace tantissimo!Visto che x certi versi è un passo indietro rispetto alla carogna io avevo suggerito la VIPERA,ma dice che è troppo appariscente....x questo ora sa tutto delle supersobrie tvr ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.