[MONZADAY] Adesivi e sigle...

Aperto da Homer, Febbraio 16, 2004, 17:22:51

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

La prima è l'ultima sono spettacolari :D

la 4a e la 5a.....lasciamo perdere :P

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Febbraio 16, 2004, 20:02:33
8)
Propongo di mettere questa elaborazione grafica come HP del pistolone, che ne dite?  ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Enrì, stranamente, hai avuto una buona idea :P

Lupo

O potremmo mettere questa, ricreando magari l'effetto messo da Danny e cancellando la targa...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vecchioliè

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2004, 20:57:05
Notate questo! ;)

eheheh...questa è un'opel astra...cos'era un'incazzatissima GSi elaborata?
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

&re@

Comunque si scrive luckily.
Almeno se fai il tamarro fallo come si deve...

baranzo

Citazione di: Lupo il Febbraio 16, 2004, 21:04:39
oppure questo...

la targa cancellata così è orrenda, anzi la definitei triste, piuttosto ritagliare la parte gruppo ottico-adesivo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Danny

messaggio x luca: non è che mi potresti mandare il file della foto che ho elaborato alla max risoluzione?? Thanks!  ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Quale foto?
Quella che hai elaborato tu non l'ho scattata io...
Se te ne serve una di quelle che ho postato, invece, dimmi via mail quale ti serve...