Nuova M5....devo essere rianimato

Aperto da Mifune, Febbraio 11, 2004, 12:55:04

Mifune

solo a vederla cosi mi vengono le palpitazione  ;D ;D

350z

fulltimer

Citazione di: Mifune il Febbraio 11, 2004, 12:55:04

uhm....devo prepararmi a compranla per qualche fanatico dirigente??....o my god...!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

ma nooo, è meglio la 530d ;D
Cosa ne dice seth, è sempre un plinto ???

seth1974

pesante , sgraziata , con ruote esagerate e disegnata da Bangle , un vero plito.  :o :o :o. gran motore di sicuro , lo montassero sotto il cofano della vecchia M 5 touring la comprerei firmando rate per i prossimi 36 anni.
per me l'ultima Bmw vera , con una linea favolosa ed assolutamente elegante è stata La 850 Csi.
dopo di lei , bangle.
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Raven

praticamente brutta quanto la serie 5 normale, non saranno 4 scarichi, gommazze, cerchiacci e 700cv a farla diventare una bella macchina.
Ridatemi la vecchia serie 5 berlina!!!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

non penso che questa sia o abbia qualcosa a che fare con la m5: tanto per cominciare è targata california e non mi risulta che la bmw abbia intenzione di produrre la m5 negli usa, in secondo luogo i cerchioni non sono bmw.

per me è una 540 tamarrata in america...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Non capisco cosa possa avere di orgasmico. Prendete una 516 da 65Cv, montate quattro ruote da 20' e marmitte a quattro uscite e........tatan.....ecco la magnifica M5 da 3800Kg ma con 750Cv!

Brutta era e brutta rimane anche se ci mettono diciotto tubi di scarico e le ruote da 32'.

Barn

alura

Secondo me anche un'arna con quelle gomme diventa bella....  :-X

ok ok.... si scusate... ho esagerato... vabbbene vabbene ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

anche x me non è questa la m5,questa foto l'avevo gia vista...
però la serie 5 STUPENDA è E STUPENDA RIMANE!!! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

350z

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 11, 2004, 15:14:06
però la serie 5 STUPENDA è E STUPENDA RIMANE!!! ;D

sottoscrivo (deve avere i cerchi giusti però ;D )

350z

pino

Citazione di: Mifune il Febbraio 11, 2004, 12:55:04

:o :o :o :o :o :o :o :o

Chi dovrebbe essere rianimato è Bangle dopo che l'ho incontrato e pestato a sangue!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Però dai, se dietro ci attacchi l'etichetta TDI, vicino (prima o dopo) alla sigla M5, ci guadagna un pochino!!! ;D :o ;D :o