S5 sportback

Aperto da THE KAISER, Febbraio 22, 2010, 19:51:45

Samurai X

A 'sto punto era meglio una S4...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Raven

Citazione di: THE KAISER il Maggio 05, 2010, 22:27:55
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173460203

questa pare interessante, specificano pure che prendono permute ;D anche se ha dei sedili schifosi !

io invece la preferisco berlina di gran lunga anche se oggi io e alura siamo stati testimoni di un'avvitamento ai confini della realtà per il mercato italiano: una C63 AMG SW...rossa!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Maggio 09, 2010, 16:27:36
e senza dubbio è una gran bella macchina

e con questo hai detto tutto.

Beh, pazienza, noi ci abbiamo provato.

:P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Ma non capisco cos'è che non vi piaccia cribbio :P posso capire che la merc è più ignorante, cattiva, sessuale ecc ecc...ma non si può affermare che sia più bella della s5 sportback...non parliamo poi se parliamo della c sw...non so se l'hai vista  dal vivo da vicino, ma a me è piaciuta parecchio! 

X raven:anche a me piace molto più la c berlina della sw

X Mrc: mi riferivo alla s ovviamente 
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: J. C. il Maggio 10, 2010, 00:08:11
e con questo hai detto tutto.

Beh, pazienza, noi ci abbiamo provato.

:P

quoto... ci abbiamo provato...  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Maggio 10, 2010, 01:46:15
Ma non capisco cos'è che non vi piaccia cribbio :P posso capire che la merc è più ignorante, cattiva, sessuale ecc ecc...ma non si può affermare che sia più bella della s5 sportback...non parliamo poi se parliamo della c sw...non so se l'hai vista  dal vivo da vicino, ma a me è piaciuta parecchio! 

Anto', nessuno qui ha detto che la C è "più bella" della S5. Di contro, suona quantomeno inquietante che tu possa definire "bella" una vettura del genere. Molto meglio la coupé, ma la 5 porte è davvero mal riuscita ed effeminata.

Poi, animo: volevi qualcosa di "speciale" e ti piglie un'Audi? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MarzulLaurus

in vero io trovo difficile anche definire bella la A5coupè (povero antonio... ;D ;D ;D )... è bella quanto una 240 2 porte e certamente meno originale, simile il dinamismo...

Piuttosto, magari non avrà i motori potenterrimi che ai cercdando, ma hai provato a considerare la versione cabrio? 

Secondo me la "senzatetto" potrebbe essere una rivelazione...

J. C.

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 10, 2010, 10:46:39
Piuttosto, magari non avrà i motori potenterrimi che ai cercdando, ma hai provato a considerare la versione cabrio? 

Secondo me la "senzatetto" potrebbe essere una rivelazione...

ecco, piuttosto! S5 mi pare ci sia pure cabrio e con il 3.0TFSI, ma resto perplesso per via del fatto che manca totalmente dell'essclusività che cerca Antonio...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Motesto

antò pigliala 2.0tdi , e col risparmiato ti azzuffi un elise seriA ..... ::) ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Maggio 10, 2010, 10:59:39
a me la A/S5 berlina piace.  Più della Coupè.

uhm. Quindi vorrebbe dire che... uhm... :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MarzulLaurus

In ogni caso io la 5p la trovo meglio della 2p che ha proprio qualcosa che non funziona nelle proporzioni della fiancata... oltre che nel suo andamento ondulante...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Maggio 10, 2010, 11:15:13
la 2p la trovo un'elegante coupettona da 70enne.   Non brutta, ma proprio da 70enne.

hum... onestamente devo dire che, ok, può piacere o meno (a me meno  ;D ) ma, soprattutto il frontale, di elegante non ha proprio nulla... insomma niente di più elegante di una chiattona ipertruccata...

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------