bologna

Aperto da Prozac87, Aprile 27, 2010, 19:57:41

Prozac87

Citazione di: pg il Maggio 05, 2010, 08:51:30

... può lasciare le tipe a me ....

8)

le scambi con la Mito?non ricordo se hai ancora la GT.. ;D ;D

pg

Citazione di: Prozac87 il Maggio 05, 2010, 09:08:26
le scambi con la Mito?non ricordo se hai ancora la GT.. ;D ;D

Ce l'ho ancora, la MiTo è della gentile metà  ....

Digital computers = people who count on their fingers

Prozac87

Citazione di: pg il Maggio 05, 2010, 09:13:29
Ce l'ho ancora, la MiTo è della gentile metà  ....

che forse si potrebbe chiedere perchè una sera rincasi senza auto ma con 3 gnocche.. ;D

vatanen

Citazione di: pg il Maggio 05, 2010, 08:51:30

... può lasciare le tipe a me ....

8)

per far cosa?interrogarle?  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

si gli da il microfono e poi gli dice di rispondere facendo si cn la testa! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Prozac87

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2010, 12:04:26
si gli da il microfono e poi gli dice di rispondere facendo si cn la testa! ;D ;D ;D

mi ricorda un fumetto, don Zaucker ;D

Emi

ma don zaucker non era anche un robot di qualche cartone animato? Forse Daitarn 3?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Don Zauker era il capo dei meganoidi, i nemici di Daitarn 3.

(che poi era il capo per modo di dire, in realtà era manovrato dalla fighessa Koros, anche se lei voleva far intendere il contrario)

pg

^^^

Va' che siete dei simpaticoni ....
Digital computers = people who count on their fingers

Emi

evvvero c'era la superzoccolona che lo manovrava promettendogli di fargli vedere le tette! :P

Prozac87

ok, ma è ancheun simpatico personaggio presente a volte sul Vernacoliere..tipo