Pianificando il viaggio di nozze

Aperto da Patarix, Aprile 06, 2010, 15:45:41

mariner

Citazione di: jimb0 il Aprile 07, 2010, 08:08:34
oh, non vorrei aver espresso male le mie idee: per le esigenze del patarix (1 sola giornata e moglie probabilmente stanca) va daddio, molto meglio del danieli o di qualche altro albergo sul canal grande

no no...abbiamo capito benissimo, sotto le tue apparenze radical si nasconde un terribile snob con la puzza al naso!!!!!  uno che se non è 5 stelle lusso con copertina in kashmirino anche ad agosto e champagne milelsimato nel secchiello non si muove...e probabilmnte sei anche il tipo che ordina aragosta alla catalana nei rifugi sulel psite da sci a gennaio!!!  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

jimb0

gli hotel 5 stelle mi ricordano troppo l'ambito lavorativo, mi par di stare al lavoro (e poi io son tirchio!)!
molto meglio ostelli con un botto di turisti in modalita' spring break. oppure ancora di piu' l'ospitalita' offerta dalla gente del posto, possibilita' data da couchsurfing (che e' secondo me la piu' bella invenzione mai partorita da internet, parlando di tutta una serie di implicazioni etico-sociali e non fermandosi al semplice dormire aggratis)
dai, sapendo che tu sei vecchio :P e queste cose non le conosci, ti agevolo: http://en.wikipedia.org/wiki/CouchSurfing

Emi

ma già che vai in toscana perchè non allungate un pò e vi fate coccolare un giorno alle terme di saturnia?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Comunque, imho, 1 giorno a venezia e' proprio poco.
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Aprile 07, 2010, 09:31:40

IMHO è pure troppo

Emi

Citazione di: alura il Aprile 07, 2010, 09:31:40

azz devi guardare a venezia i topi nel canal grande?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

Citazione di: Emi il Aprile 07, 2010, 12:34:19
azz devi guardare a venezia i topi nel canal grande?

beh, metti che gia' entri in 2 musei e hai fatto fuori una giornata! poi se la vuoi vedere bene (ndr: osterie) ce ne vuole un po'. e infine c'e' anche da dire che con una brevissima corsa in battello si possono anche visitare le isolette nelle vicinanze. ce n'e', ce n'e'...

alura

Infatti... noi siamo stati alla torre dell'orologio, palazzo ducale (con aggiunta degli itinerari segreti),  museo correr, giro totale con i vaporetti, burano (bellissima !!!), murano, piu' ovviamente attraversamento a piedi in tre giorni. E credo che comunque abbiamo visto poco. Se poi non prenoti, mezza giornata va in code. :P ;D

jimb0

Citazione di: alura il Aprile 07, 2010, 20:11:30
burano (bellissima !!!), murano

eh, confermi che burano e' migliore di murano? le avevo viste tutte da bambino le varie isolette ma non le ricordavo tanto bene. poi un 2 annetti fa ero stato a burano e mi era piaciuta assai. quindi e' la migliore del lotto con le sue casine colorate?
edit: ma quanto pagasti di battelli con tutta la famiglia al seguito? nel weekend ho guardato i prezzi e c'e' da aver paura se non si ha la carta venezia!

alura

Confermo confermo... murano ci vai per fare una capatina per vedere fare il vetro, per il resto non e' niente di che. Burano e' davvero favolosa per i colori, ipnotizzante... e dei merletti, oggettivamente, non me ne impippa niente  ;D

alura

jimb0

ahah guarda te il guebbo. non ti avevo mai visto in faccia. che faccia da guebbo! ;D ;D ;D

Samurai X

Se vedessi la mia ti spaventeresti  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Patarix

Hmmm...a quanto mi sembra di capire pare che a Venezia ci sia molto da vedere.... Dato che ci fermeremo solo 2 notti (check-in Sabato notte, ripartenza Lunedi' mattina presto), cosa consigliate di vedere?? Cosa mi conviene cominciare a prenotare onde evitare code il piu' possibile??

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Emi

il guebbo ha degli amici negli angoli di piazza san marco se ci vai la sera tardi e dici che ti manda lui non fai nessuna coda ;D ;D ;D ;D