Spinterogeno Civic VTi EK4

Aperto da tonyclifton, Marzo 08, 2010, 19:42:22

tonyclifton

Citazione di: J. C. il Marzo 18, 2010, 17:29:15
Ma infatti, non meniamola... la mia SL, il giorno in cui la portai a casa a Padova da Genova, pensò di ringraziarmi rompendo un regolatore di pressione dell'iniezione da 450€ (che però cambiai gratis)... ::)

Volevi girare il coltello nella piaga??  :P ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: J. C. il Marzo 18, 2010, 17:29:15
Ma infatti, non meniamola... la mia SL, il giorno in cui la portai a casa a Padova da Genova, pensò di ringraziarmi rompendo un regolatore di pressione dell'iniezione da 450€ (che però cambiai gratis)... ::)

E ancor oggi ti ringrazia spesso, quella macchina...  ;D ;D

J. C.

Citazione di: Mauring il Marzo 18, 2010, 17:32:29
E ancor oggi ti ringrazia spesso, quella macchina...  ;D ;D

mettila così: ultimamente abbiamo un rapporto a distanza. Ma pare che stavolta l'arcano sia stato svelato e che essa torni ad essere una "banale", affidabilissima, MB.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

tonyclifton

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Trovato l'inghippo!!! I fili della sonda lamda erano squagliati e toccandosi mandavano in protezione la centralina!!!
Montata nuova e tutto si è risolto!!! Evvai c@zzo!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Evvai !!!  :D :D

Ma la diagnosi non segnalava un malfunzionamento della sonda lambda ?  ??? ???

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Aprile 02, 2010, 20:30:58
Evvai !!!  :D :D

Ma la diagnosi non segnalava un malfunzionamento della sonda lambda ?  ??? ???
;D ;D
Si ma dicevano che fosse impossibile che impedisse alla macchina di accendersi... "Al massimo non cammina bene" mi hanno detto! Mi hanno fatto comprare uno spinterogeno per una mazza!  >:( >:( vabbè almeno c'è l'ho di ricambio...  :-\

vatanen

in effetti è vero,l'auto dovrebbe andare comunque con la lambda staccata....forse facevano corto i fili..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.