Una moto per Emi [Da: Problema avviamento CBR]

Aperto da Emi, Marzo 29, 2010, 09:35:38

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2010, 18:08:28
ma per comprare una moto usata da 1500/1700 euro cazzo vuoi speculare? comprala e goditela d'estate, pirla!
Effettivamente...

Emi

e infatti anche questo è vero....devo solo piazzare quella minchia di scooter.....

Cmq la moto è deleteria, ci ho fatto in totale 80km e posso dire che:
1) gli scooteristi mi stanno sul culo e li farei esplodere
2) il cbr ha una tendenza ad impennare imbarazzante
3) far suonare gli antifurti di TUTTE le macchine del posteggio sotterraneo non ha prezzo 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2010, 08:46:23
2) il cbr ha una tendenza ad impennare imbarazzante
Dovresti provare l'Hypermotard che ha detto Sandman allora ;D

Io non lo ricordo particolarmente "impennoso" rispetto ad altre moto che ho provato. Chiaro che se apri sempre come un cinghiale, impenni pure in bicicletta :P

Emi

Citazione di: &re@ il Marzo 31, 2010, 08:49:27
Dovresti provare l'Hypermotard che ha detto Sandman allora ;D

Io non lo ricordo particolarmente "impennoso" rispetto ad altre moto che ho provato. Chiaro che se apri sempre come un cinghiale, impenni pure in bicicletta :P

io apro il giusto, solo perchè non voglio farla ingolfare....

Credo, o meglio mentre la usavo questa mattina ci pensavo, che non funzioni il meccanismo che taglia benzina in rilascio, o almeno guidandola mi da quella sensazione, verificherò, se funziona non devo più impennare ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

mi sa che è il caso che la provi davvero stasera, perchè non ho mai avuto questa impressione  :o :o :o :o certo che se la guidi come hai guidato la mia clio in collina  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2010, 14:12:32
mi sa che è il caso che la provi davvero stasera, perchè non ho mai avuto questa impressione  :o :o :o :o certo che se la guidi come hai guidato la mia clio in collina ::) ::) ::)

sei tu che non sei sensibile :P :P

io ho avuto questa sensazione, poi magari mi sbaglio, è solo una sensazione ma per me in rilascio di benzina ne arriva...solo che non so come provare se è vero e vorrei evitare di dover smontare le candele perchè si ingolfa  :-X

cmq tu stasera provala , ma prima di tirarla falla scaldareper bene perchè lo sai che ci tengo e sono un preciso ;D

Mister Sandman

A ciascuno... io trovavo che la Thundercat avesse la imbarazzante tendenza a "scomporsi" in entrata di curva  ;D ;D ;D

Walt_TT

H900.
Motore che avanza, cercala con le sosp. rifatte, un minimo di cupolotto, frecce piccole, portatarga,
2 borse morbide e vivrai sereno per un pezzo, va benone in pista come a farci 5-700 km/dì.
Io la rimpiango ancora, anche se la mia ha solo 6cv di meno e pesa 20 kg. in meno ed è più
maneggevole ed agile, grazie al baricentro più basso... ed è nettamente più fichetta dell'H900 8).

Emi

Dunque partiamo dalle cose simpatiche,

ieri ho venduto lo scoter!!!!!!! Per cui Homer non abbandonarlo in sardegna ;D ;D ;D ;D
Abbiamo patuito che glielo do a Maggio, essendo mio zio l'acquirente direi che la cosa è sicura, per cui ora devo iniziare a cercare seriamente il mezzo ;)

&re@

Citazione di: Valt_TT il Aprile 01, 2010, 17:35:11
cercala con le sosp. rifatte
Emi ha esperienza quanto basta per montarselo da solo, un kit ;)
Anzi, con ogni probabilità le sospensioni sarebbero comunque da revisionare, quindi la forca è da aprire per cambiare l'olio e il mono è da mandare a qualche sospensionista, a quel punto tanto vale cercarne una con le sospensioni originali e montare un kit nuovo di pacca IMHO.

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 02, 2010, 08:29:10
Emi ha esperienza quanto basta per montarselo da solo, un kit ;)
Anzi, con ogni probabilità le sospensioni sarebbero comunque da revisionare, quindi la forca è da aprire per cambiare l'olio e il mono è da mandare a qualche sospensionista, a quel punto tanto vale cercarne una con le sospensioni originali e montare un kit nuovo di pacca IMHO.

diciamo che prenderla con qualche lavoro da fare è l'idea di base...
sospensioni da rifare non mi spaventano, così come tutto il resto, vediamo cosa trovo, certo essersi tolti dalle palle il bidè giallo così in fretta mi agevola non poco!

&re@

Emi, se prendi un'H900, monta il kit Ohlins della Style and Performance, diventeresti il mio idolo ;D
Ve' che figata :o

Emi

si speta ok diventare l'idolo di qualcuno non ha prezzo ;D ;d ma minchia mi sa che costa più la forcella di tutta la moto!