S5 sportback

Aperto da THE KAISER, Febbraio 22, 2010, 19:51:45

pg

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 01, 2010, 16:35:54
ditro c'era più spazio su golf che sulla mia attuale afour

.... ma non era il meglio del segmento e oltre??

Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

sì sì ma m'era parso si fosse citata la coupè...

Comunque la SB la preferirei ad una A4/6 berlina... a seconda...

Ma la coupè... BAH...

Motesto

Citazione di: pg il Marzo 01, 2010, 17:20:08
.... ma non era il meglio del segmento e oltre??

lo è

tonyclifton

Citazione di: THE KAISER il Marzo 01, 2010, 15:18:51
Mah...a quel forum FORSE (non ricordo ;D ) sono iscritto,ma mi sa che è qualcun altro che tenta di attaccar bottone :P

Sono un detective incredibile!!!  ;D ;D ;D :P :P :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

pg

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 01, 2010, 17:24:11
lo è

un po' difficile da sostenere, se hai meno spazio dietro che su una segmento C ....

Digital computers = people who count on their fingers

MRC

provano la TDI 170 CV, che con qualche optional costa più di 52.000 euro ::)

THE KAISER

Allora risparmio i soldi e attendo che evo provi la s5
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: pg il Marzo 01, 2010, 17:38:02
un po' difficile da sostenere, se hai meno spazio dietro che su una segmento C ....
Ma infatti ha detto che è il meglio del segmento e oltre, il che non esclude ci sia di meglio nei segmenti sotto ;D

Motesto

Citazione di: &re@ il Marzo 02, 2010, 09:30:15
Ma infatti ha detto che è il meglio del segmento e oltre, il che non esclude ci sia di meglio nei segmenti sotto ;D

parliamo sempre della golf che vinse un epica sfida..... contro la v70 di raven in un raduno di qualche secolo fà..

&re@

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 02, 2010, 09:35:15
in un raduno di qualche secolo fà..
Già, l'ultimo "raduno plenario" del Pistone, nel 2006.

MRC

tornando alla A5 SB, ne ho appena vista 1 parcheggiata mentre camminavo.
Era una 3.0 TDI quattro, nera.

L'ho rimirata ben bene da varie angolazioni ed è soprattutto il profilo che non mi convince appieno.
Il 3/4, frontale o posteriore non sono male per niente.

THE KAISER

A me il profilo fare piuttosto convincente...il frontale è il solito, riuscito comunque. Il posteriore non è particolarmente innovativo, con i 4scarichi e lo spoilerino mi pare cattivo il giusto. Il profilo mi ricorda un pò quello dell'aston rapide
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Marzo 02, 2010, 13:39:36
Il profilo mi ricorda un pò quello dell'aston rapide

chi si occupa di bannarlo?

THE KAISER

Mi sto convincendo che potrebbe andar bene come "erede" della zeta,non complicarmi le cose...già cambio idea ogni settimana ;D

THE KAISER

In realtà il profilo di tutte queste sb è simile...dalle proletarie alle dream car