quale smacchiatore ?

Aperto da pasquale83, Febbraio 19, 2010, 18:19:04

MarzulLaurus

Citazione di: Mauring il Febbraio 22, 2010, 14:17:13
Dipende da che pizza prendi.

Alcune non fanno nessun danno, ma altre possono rilasciare laghi di materia oleosa che, grazie alle accelerazioni longitudinali e laterali, fuoriesce copiosa e beffarda sugli interni dell'auto o sui vestiti di chi ce l'ha in mano.

fortunatamente da noi le pizze le fanno buone :P

mariner

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 22, 2010, 14:32:06

in effetti...però la Polenta col capriolo forse la fan meglio loro...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

penso anche io... ma quella, infatti, la evito da asporto...

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 22, 2010, 14:32:06

Ho domandato, ma consegnano a domicilio solo fino a Firenze....  :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Scherzi a parte, qui, moltissime pizzerie (non quelle "solo asporto" che, se chiedi, ti "asportano" anche la madre) non te la portano ovunque, ma solo nel circondario... proprio perchè alla fine saprebbe di merda...

Qualche altro, invece s'è attrezzato egregiamente e te la consegna da una parte all'altra della città come se ora fosse uscita dal forno...

C'è una pizzeria che pisquano magari conosce, altrimenti gliela consiglio, che fa pizze "sfiziose" (non la classica margherita etc.) e solo a "peso" (la forma è quella della pizza al metro) che te la porta e la prima volta che la prendemmo sembrava che in quel momento uscisse dal forno...

(parlo di pummarola 'ngoppa, pashquale)