X emi e per gli altri

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 17:34:37

seth1974

alfa 33 1.3 Vl , detta anche missile verde. alessandria milano alessandria tutti i giorni per 3 anni. eh eh eh bei tempi.-...............

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 11:15:32
Diablo, dai vieni, capisco il problema, ma la cena prima di natale a torino va fatta... ;)

vedo.....tanto mi sembra che quella generale navighi ancora in acque mooooolto profonde ;)

x Mtb...non può fare più ore perchè non lavora più.....hanno solo 1 tipo di menù fisso o più tipi?

kaos

Uè marcioni torinesi...ma il 12 non è il giorno che ci si vede tutti al motorshow?Volete farmi capire che la sera ci si ferma a torino per cenare al brasilero prima di toranrcene su a milano?
Non sto capendo più una ciollazza.......HOMEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRr
delucidami......
??? ??? ???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 05, 2003, 17:55:50
x Mtb...non può fare più ore perchè non lavora più.....hanno solo 1 tipo di menù fisso o più tipi?

Ma quante volte me l'hai già fatta sta domanda?
C'è solo il menù fisso

Homer

Citazione di: kaos il Dicembre 06, 2003, 00:50:57
Uè marcioni torinesi...ma il 12 non è il giorno che ci si vede tutti al motorshow?Volete farmi capire che la sera ci si ferma a torino per cenare al brasilero prima di toranrcene su a milano?
Non sto capendo più una ciollazza.......HOMEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRr
delucidami......

Ma no, il 12 è il motorshow's day...sentite torinesi, non scassate i coglioni con sto brasilero e venite anche voi alla cena/pranzo di Natale del Pistone...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2003, 10:07:36
Ma no, il 12 è il motorshow's day...sentite torinesi, non scassate i coglioni con sto brasilero e venite anche voi alla cena/pranzo di Natale del Pistone...

Il 12 io lavoro gioia.......e poi qual'è il problema? Vengo anche alla cena/pranzo di natale, se non vado a sciare  ;)

mtbsport

Cmq se questa sera siete in giro e volete prendere un aperitivo al solito posto, fatemi uno squillo........tanto io sarò in girula.....solo  :'( :'( :'( :'( :'(

Emi

Alla pranzo/cena del pistone non ci sarò perchè ho degli impegni che non posso disdire, col brasilero nessuno rompe il cazzo, noi andiamo chi si vuole unire è ben accetto! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Se vi mettere ad organizzarla seriamente volentieri :P

mtbsport

Allora Emi,

Dovremo essere in 4 se viene anche il cavaliere, altrimenti saremo in 3 perchè gli altri ci danno buca.
Ho provato a mandare un sms a FDG, ma non risponde....oggi provo a chiamarlo.

Cavaliereeeee!!!! Che fai ci sei venerdi?

Emi

Ti ho già detto che io e dany ci siamo, certo sarebbe stata gradita una presenza pistoniana maggiore...... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 09, 2003, 11:59:29
Ti ho già detto che io e dany ci siamo, certo sarebbe stata gradita una presenza pistoniana maggiore...... ::) ::)

Ma il tuo amico Homer che fa?

Emi

Andrà al motor show e poi sarà stanco.... ::) ::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 09, 2003, 12:03:34
Andrà al motor show e poi sarà stanco.... ::) ::)

Allora se non vine ne Il cavaliere e ne Diabolik, ci facciamo una bella mangiata alla faccia loro  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 09, 2003, 12:04:59
Allora se non vine ne Il cavaliere e ne Diabolik, ci facciamo una bella mangiata alla faccia loro  ;D ;D ;D

Tanto temo che finirà così....... ::) ::) ::) ::)